Vendita Appartamento da 53 mq in VIA UGO FOSCOLO
Dettagli
Descrizione
Rif 2/659 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in vendita a Sesto San Giovanni, via Foscolo angolo via Picardi, in posizione strategica a pochi passi dalla fermata della metropolitana Sesto 1° Maggio, un interessante appartamento di due locali inserito in una tranquilla minipalazzina.
L'immobile, situato al secondo piano (senza ascensore), si presenta in ottime condizioni grazie a una recente e profonda ristrutturazione che ha valorizzato al meglio gli spazi interni e aggiornato totalmente la parte impiantistica (impianto elettrico e idraulico completamente nuovi).
Disposizione interna:
Ingresso: disimpegno d'ingresso che ottimizza la privacy della casa.
Zona Giorno: luminoso soggiorno con funzionale angolo cottura a vista, ideale per momenti di relax e convivialità.
Zona Notte: spaziosa e accogliente camera da letto matrimoniale.
Bagno: ambiente moderno e finestrato, completo di ampio box doccia, sanitari e doppio lavandino,
Dettagli e Finiture:
La ristrutturazione è stata curata con materiali moderni e tonalità neutre che donano grande luminosità a tutti gli ambienti e valorizzata dalla comodità delle tapparelle elettriche.
L'appartamento è libero subito, rappresentando una soluzione ideale sia per giovani coppie e professionisti in cerca della loro prima casa pronta da abitare, sia come eccellente opportunità di investimento da mettere a reddito.
Cantina al piano interrato
Prezzo richiesto: Eu. 162.000,00
Per informazioni e per fissare un appuntamento per visionare l'immobile, contattare i nostri uffici.
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.020 fax 02/819
[email protected] www.labbruzzi.it
Classe Energetica: F - Rif. 2/659



















