Inserisci

Vendita Appartamento da 40 mq in breda

175.000 €
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 2
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 3
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 4
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 5
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 6
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 7
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 8
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 9
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 10
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 11
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 12
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 13
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 14
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 15
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 16
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 17
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 18
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 19
  • Vendita Appartamento da 40 mq  in breda - Foto 20
Pubblicato il  04/07/2026

Dettagli

Prezzo: 175.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 40
Classe energetica: Altro
Comune Sesto San Giovanni

Descrizione

Rif 2/658 Splendido Bilocale Ristrutturato a Nuovo "Chiavi in Mano" - Sesto Rondò

L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Rondò, in una posizione strategica per un facile accesso a Milano, un interessante bilocale completamente ristrutturato a nuovo con finiture moderne, un'abitazione CHIAVI IN MANO!

L'immobile è stato oggetto di un cambio di destinazione d'uso, trasformandolo in un'abitazione moderna, accogliente e funzionale di circa 40 mq.

Ideale per: giovani single o coppie come prima casa, o investitori alla ricerca di una soluzione redditizia nel mercato delle locazioni.

L'appartamento dispone di un ingresso indipendente. All'interno, lo spazio è stato sapientemente distribuito: la zona giorno si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, mentre la zona notte è composta da una confortevole e riservata camera da letto. Completa la soluzione un pratico bagno finestrato, moderno e finemente rifinito.

Tutti gli impianti sono stati realizzati a nuovo e sono dotati di relative certificazioni. Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi, gestiti tramite un efficiente sistema a split per un controllo preciso dei consumi, mentre nel bagno è presente un pratico scaldasalviette autonomo. L'immobile è privo di gas, a favore di una maggiore sicurezza ed ecosostenibilità.

A completare la proprietà, un comodo posto auto coperto, un valore aggiunto non indifferente in una zona così centrale e servita.

Prezzo: Eu. 175.000,00

Non perdere l'opportunità di visitare questo gioiello a Sesto San Giovanni! Contattaci subito per organizzare un appuntamento di visita!

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.020 fax 02/819
[email protected] www.labbruzzi.it Classe Energetica: F - Rif. 2/658

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 02/03/2019