Immobile in asta di 126 m², box auto in vendita a Pozzo d'Adda
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Pozzo d'Adda (MI) – Via Cascina Cavallasco s.n.c.
Appartamento situato in via Cascina Cavallasco a Pozzo d'Adda, in un complesso residenziale costruito dopo il 1967. La zona è prevalentemente residenziale e ben collegata ai servizi principali.
Superficie e distribuzione interna:
L'appartamento si sviluppa su tre livelli collegati da scala interna. Al piano terra si trova un locale con angolo cottura, servizio e giardino. Il piano primo ospita due locali e servizi, mentre il piano interrato comprende due locali adibiti a lavanderia e cantina.
Caratteristiche e dotazioni:
L'immobile è dotato di serramenti, persiane, porte interne, zanzariere, pannelli riscaldamento a pavimento, pavimenti e rivestimento bagni in ceramica al piano terra e interrato, pavimenti in gres al piano primo, impianto elettrico.
Contesto e collegamenti:
La zona è prevalentemente residenziale e ben collegata ai servizi principali.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 146.550,00
Rilancio minimo: € 3000,00
Data asta: 30/06/2026
Termine presentazione offerte: 29/06/2026 13:00
Punti di forza:
• Riscaldamento a pavimento
• Giardino privato
• Box auto pertinenziale
• Libero per la procedura
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















