Inserisci

Due Locali + servizi a Cinisello B.mo (MI)

115.000 €
  • Due Locali + servizi a Cinisello B.mo (MI)
  • Due Locali + servizi a Cinisello B.mo (MI) - Foto 2
  • Due Locali + servizi a Cinisello B.mo (MI) - Foto 3
  • Due Locali + servizi a Cinisello B.mo (MI) - Foto 4
Pubblicato il  30/08/2026

Dettagli

Prezzo: 115.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 68
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: Richiesta
Comune Cinisello Balsamo

Descrizione

In Cinisello Balsamo (MI), zona Bellaria a pochi passi dal capolinea della metrotramvia (linea 31) che collega con Milano e vicino al Parco della Pace, in zona servita da negozi, scuole e collegamenti bus
verso la stazione e la metropolitana di Sesto San Giovanni, posto al 6 di 9 piani, servito da due ascensori condominiali, in via Monte Gran Sasso, libero subito ma completamente da ristrutturare,
Proponiamo la vendita di un appartamento di 2 locali oltre cucina e bagno, di 65 Mq con balconata e cantinola al piano interrato. Termocentralizzato, con certificazione APE richiesta.
L' appartamento necessita di una gran opera di pulizia interna per conservare impianti e finiture originali o una buona ristrutturazione e valorizzare un ottimo immobile.
La vendita dell'appartamento viene proposto al prezzo di Euro 115.000,00 . Libero Subito.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 27/12/2016
Whatsapp