Inserisci

Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano

Trattativa riservata
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 2
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 3
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 4
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 5
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 6
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 7
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 8
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 9
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 10
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 11
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 12
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 13
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 14
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 15
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 16
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 17
  • Attico / Mansarda di 250 m² con 5 locali in vendita a Milano - Foto 18
Pubblicato il  24/09/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Attico
Metri quadri (m²): 250
Arredato: Non arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune Milano
Quartiere: Centro storico

Descrizione

Nostra Esclusiva – Libero subito e situato in una posizione di pregio, raffinato attico posto all'ultimo piano all'interno di un distinto edificio dotato di servizio di portineria attivo l'intera giornata. L'immobile, con una superficie di circa 250 mq, si caratterizza per spazi ariosi e molto luminosi che comprendono un doppio soggiorno, una spaziosa cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, uno studio, un'ampia zona di servizio, 3 bagni e 3 balconi. Fiore all'occhiello della proprietà è lo straordinario terrazzo al piano di 100 mq, un ambiente riservato e tranquillo che garantisce un'esclusiva vista panoramica a 360° sull'affascinante skyline di Milano. Possibilità di posto auto. TRATTATIVA RISERVATA IN UFFICIO.

John Taylor Luxury Real Estate since 1864 Filiali Milano: Via Aurelio Saffi, 26 Via Senato, 45 tel. +39819 9464
John Taylor Agencies: ANDORRA • AIX-EN-PROVENCE • BOEDEAUX •CANNES • CAP D’ANTIBES • EYGALIÈRE • LUBERON & ALPILLES • LYON • MEGÈVE• MOUGINS • PARIS • PORTO-VECCHIO • ST JEAN CAP FERRAT• ST PAUL DE VENCE • ST TROPEZ • VALBONNE • BANGALORE • MILAN • TUSCANY • COMPORTA •LISBON • MONACO • IBIZO •MADRID • MALLORCA • MENORCA •CRANS-MONTANA • GENEVA • GSTAAD • LAUSANNE • MONTREUX • SION • VERBIER • DUBAI •
JOHN TAYLOR - SAFFI:
L’agenzia John Taylor Milano, situata in prossimità di Corso Magenta e della celebre basilica Santa Maria delle Grazie, è lieta di accogliere i suoi clienti nei suoi uffici, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca sulla Via Saffi. I nostri uffici, perfettamente restaurati, si distinguono per la raffinatezza, il fascino e la discrezione. Una cornice e un'atmosfera uniche dove un personale competente e specializzato sarà sempre disponibile per offrire servizi di consulenza.

Posizione