ATTICO DI 4 LOCALI CON TERRAZZO
Dettagli
Descrizione
Vendita Attico ZONA BOCCONI - Via Bernardino Verro 39 - Proponiamo in vendita attico di ca. 150 mq con ampio terrazzo e in stabile signorile con ascensore e servizio di portineria.
L'immobile si trova al quinto e sesto piano (ultimo e penultimo) e si compone come segue: al quinto piano è presente uno spazioso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati. Una comoda scala interna porta al piano superiore dove è presente una terza camera/locale hobby, un terzo bagno e una terrazza panoramica. Completano la proprietà una una cantina di pertinenza e un box all'interno dello stabile con basculante elettrica e colonnina per ricarica auto elettrica la cui richiesta è pari ad € 35.000,00. E' possibile acquistare un secondo box al civico 30 di Via Bernardino Verro il cui prezzo è pari ad € 40.000,00.
Internamente si trova in perfette condizioni, porta blindata, infissi esterni con doppi vetri, zanzariere, impianto di climatizzazione, impianto di allarme, camino a bio etanolo, pergola sul terrazzo bioclimatica riscaldata.
Situato in posizione strategica si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi della zona.



















