Inserisci

Appartamento in vendita a Milano, Monza

398.000 €
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 10
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 11
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 12
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 13
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 14
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 15
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 16
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 17
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 18
  • Appartamento in vendita a Milano, Monza - Foto 19
Pubblicato il  08/10/2026

Dettagli

Prezzo: 398.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 100
Arredato: Non arredato
Classe energetica: A4 (Legge 90/2013), IPE 10.00 KWh/m² anno
Comune Milano

Descrizione

MILANO ? PRECOTTO | TRILOCALE SU DUE LIVELLI CON CORTILE PRIVATO
A pochi passi dalla MM Precotto, in via Guanella 23, proponiamo in vendita un trilocale di circa 100 mq, situato all?interno di una palazzina completamente ristrutturata a nuovo e certificata in classe energetica A4.
La proprietà si sviluppa su due livelli e dispone di un cortile privato, con ingresso indipendente direttamente dallo spazio esterno.
Al piano rialzato troviamo l?ingresso che conduce alla zona living, composta da soggiorno e cucina a vista, oltre a un comodo disimpegno e a un primo bagno completo di box doccia.
Una scala interna accompagna al livello sottostante, completamente abitabile e caratterizzato dalla presenza di finestre in tutti gli ambienti. Il piano ospita la zona notte, con due camere da letto, e un secondo bagno finestrato.
L?appartamento è stato realizzato con particolare attenzione alla qualità dei materiali e delle dotazioni. Gli ambienti sono già finemente rifiniti, mentre la dotazione comprende infissi in doppio vetro, tapparelle elettriche, zanzariere, porta blindata e impianto di climatizzazione caldo/freddo.
Il comfort abitativo è garantito dal sistema di riscaldamento tramite pompa di calore, in linea con le caratteristiche di efficienza energetica dell?intero edificio.
La soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione di recente ristrutturazione, con spazi ben distribuiti, ingresso indipendente e area esterna privata, in una posizione comoda per raggiungere la metropolitana e i principali servizi della zona.

Posizione

Logo CECCHINI & REGAZZOLA SRL

Inserzionista CECCHINI & REGAZZOLA SRL

Iscritto dal: 22/02/2011Annunci attualmente pubblicati: 33
Indirizzo Via Sandro Sandri, 2, 20121, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci