Appartamento di 66 m² con 2 locali in vendita a Milano
Dettagli
Descrizione
Affascinante appartamento in vendita Milano Arco della Pace – ristrutturato in palazzo d’epoca ,con balcone
Nel cuore di una delle zone più richieste di Milano, tra Corso Sempione e Arco della Pace, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di 65 mq situato in elegante palazzo d’epoca di fine Ottocento con portineria e ascensore.
L’immobile , posizionato al primo piano alto ( casa epoca) , completamente ristrutturato si presenta come un affascinante moderno loft di design, pur mantenendo la praticità degli spazi tradizionali.
Ideale per chi cerca un’abitazione di charme o un investimento immobiliare di valore in zona Arco della Pace.
L’appartamento è composto da:
• Ampio soggiorno luminoso con doppia porta finestra
• Balcone con esposizione ovest
• Cucina a vista moderna e attrezzata
• Soppalco con camera matrimoniale
• Bagno finestrato con doccia Bisazza
• Ripostiglio e armadiature su misura
Le finiture sono di alto livello: parquet in rovere, a lista lunga, scala di design, porta blindata e dettagli contemporanei che valorizzano gli spazi.
Il contesto è signorile e ben abitato, con servizio di portineria attivo tutto il giorno e riscaldamento centralizzato.
Posizione strategica: a pochi passi da MM5 Domodossola e Gerusalemme, Corso Sempione, parco Sempione /Castello , locali, supermercati (Esselunga) e servizi di ogni genere. Vicinanza al Velodromo Vigorelli e a numerose autorimesse.
Perfetto come prima casa, pied-à-terre o investimento a reddito , anche affitti brevi ( la vicinanza all’arco della Pace e al Parco del Castello attira moltissimo i turisti).
VENDITA IN ESCLUSIVA .
Hai un immobile da vendere o affittare?
Contattaci per una valutazione gratuita, professionale e senza impegno.
Contattaci: siamo la prima e vera agenzia “Immobili Di Pregio Srl”. Oltre trentacinque anni di esperienza. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 028900772-773. Whatsapp: 33415. www.immobilidipregio.com -
Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà.
La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale.
Posizione




















