Appartamento di 270 m² con più di 5 locali e box auto in vendita a Milano

1.950.000 €
11/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.950.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  cinque e più locali
Metri quadri (m²):  270
Classe energetica:  E (Legge 90/2013), IPE 49.12 KWh/m² anno
Comune: Milano
Quartiere: Buenos Aires/Indipendenza/Port …
DESCRIZIONE
Al primo piano nobile di un edificio razionalista degli anni '60 in viale Majno, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 270 mq in fase di completa riqualificazione e personalizzabile sia per le finiture dei materiali che per l'ottima flessibilità degli ambienti.
L'attuale progetto di ristrutturazione prevede un ingresso con un comodo guardaroba da cui si accede alla zona living, divisa tra soggiorno e sala da pranzo, che affaccia su viale Majno e, adiacente, una sala lettura, un bagno ospiti e una grande cucina con ingresso di servizio e balcone che affaccia sul cortile interno. Attraverso un disimpegno si incontrano una comoda lavanderia e uno spazio che può essere utilizzato come camera per gli ospiti o studio. La zona notte è esposta verso un interno particolarmente silenzioso ed è composta da una master suite con grande bagno en-suite e cabina armadio, due camere da letto e un bagno di pertinenza.
I soffitti alti donano grande respiro agli interni della casa; i materiali destinati alla finiture sono di indiscutibile qualità e pregio, i lavori sono appena iniziati e possono essere allineati alle esigenze di chi abiterà la casa.
Servizio di portineria tutto il giorno. È inclusa una cantina, mentre un box auto nel palazzo è disponibile con quotazione a parte.
Il prezzo richiesto è quello dell’immobile finito e ristrutturato e dovrebbe essere pronto ad aprile 2019.
La proprietà si trova in viale Majno, a pochi passi da via Cappuccini, piazza Duse e viale Piave. Indirizzo di prestigio che coniuga la tipica zona residenziale con le comodità e i servizi della città moderna: mezzi pubblici, negozi, parchi e scuole. Lo shopping è assicurato dalla vicinanza con il Quadrilatero della Moda. La zona è ben collegata con i mezzi pubblici: linea della metropolitana MM1 - fermata Palestro e Porta Venezia- tram 9 e 23 e autobus 54 e 61.
Se desiderate informazioni per la vendita di questo appartamento in viale Majno vi preghiamo di contattare la filiale Engel & Völkers di Milano Centro Storico al numero 02 944 333 31
ENGEL & VÖLKERS: il migliore indirizzo per i migliori indirizzi!
www.evmilano.com
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/engelvoelkersmilan
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Milano