Inserisci

venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio

1 di 4
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio - Foto 2
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio - Foto 3
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio - Foto 4
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio - Foto 2
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio - Foto 3
  • venditori / rappresentanti/commerciali/agenti di commercio - Foto 4
Pubblicato il  11/07/2026

Annunci suggeriti

Sales Account SKY

Sales Account SKY

Vuoi entrare nel mondo SKY?? Sky Italia, leader nel settore media & entertainment, cerca Sales Account per la zona di ARESE ? Mission: Entrare a far parte di Sky Italia come Sales Account significa collaborare a un grande progetto: portare nelle case dei clienti la migliore esperienza televisiva e digitale. Il tuo obiettivo? Conquistare nuovi clienti e far brillare il tuo talento commerciale.? ? Cosa farai?? Promuovere e vendere i servizi Sky? Gestire il processo di vendita in modo consulenziale garantendo un’esperienza positiva per il cliente? Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati? Collaborare con il team per condividere strategie e best practices? Chi cerchiamo?? Persone con ottime capacità relazionali e negoziali? Diploma (la Laurea è un plus!)? Disponibilità nei weekend e festivi? Automunito/a? Passione, dinamismo e orientamento agli obiettivi? ? Cosa ti offriamo?? Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento stabile? Retribuzione fissa + incentivi che premiano il tuo successo? Formazione continua in aula e on the job? Un team carico di energia, creatività e voglia di vincere!? ? Se hai entusiasmo e vuoi crescere in un’azienda leader, candidati subito!   Annuncio valido fino a: 20-Jun-2026

Vedi annuncio
Key Account

Key Account

Profilo Per una realtà strutturata e in forte crescita operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/una Key Account da inserire nel team commerciale Corporate. La risorsa avrà un ruolo centrale nello sviluppo del business, occupandosi dell’acquisizione e gestione di clienti strategici su scala nazionale. ???? Responsabilità principali Identificare e sviluppare nuove opportunità commerciali presso aziende target di rilevanza strategicaCostruire piani commerciali personalizzati (offerte e progetti a lungo termine), con forte attenzione alla redditivitàMonitorare e aggiornare costantemente lo stato delle trattative e le previsioni di vendita tramite CRMCollaborare con le principali funzioni aziendali e interfacciarsi con figure apicali dei clienti (Direttori, Responsabili Service)Coordinare le attività legate all’avvio di nuovi clienti, in sinergia con le strutture operativeRaccogliere insight di mercato, individuando nuovi bisogni, servizi e benchmark competitivi ???? Sede di lavoro Milano Responsabilità Responsabilità principali Identificare e sviluppare nuove opportunità commerciali presso aziende target di rilevanza strategicaCostruire piani commerciali personalizzati (offerte e progetti a lungo termine), con forte attenzione alla redditivitàMonitorare e aggiornare costantemente lo stato delle trattative e le previsioni di vendita tramite CRMCollaborare con le principali funzioni aziendali e interfacciarsi con figure apicali dei clienti (Direttori, Responsabili Service)Coordinare le attività legate all’avvio di nuovi clienti, in sinergia con le strutture operativeRaccogliere insight di mercato, individuando nuovi bisogni, servizi e benchmark competitivi Skill e Professionalità ???? Requisiti Laurea triennale o magistraleEsperienza nella gestione autonoma del cliente e dell’intero ciclo di venditaFamiliarità con strumenti digitali e CRM (preferibilmente Salesforce)Spiccate capacità relazionali e negozialiApproccio strategico e orientamento al risultatoOttime capacità analitiche e di problem solvingResilienza e capacità di lavorare in contesti dinamici Benefit ???? Offerta Inserimento in un contesto solido e in espansioneImpiegato, CCNL Commercio 2 livelloRal 45K + sistema incentivante + auto aziendale+ ticket da 6 Euro Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Agente Commerciale Energia B2B —Paderno Dugnano  | Clienti PMI (P.IVA)

Agente Commerciale Energia B2B —Paderno Dugnano | Clienti PMI (P.IVA)

Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Perugia e aree limitrofe. Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo. E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto. Cosa offriamo: - Minimo garantito mensile, riconosciuto anche durante il percorso formativo - Gettoni competitivi e premi mensili di produzione - Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Formazione costante e affiancamento sul campo - Strumenti professionali e CRM dedicato - Posizione di rendita - Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area) Cosa farai: - Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci) - Gestirai l'intero ciclo di vendita: contatto, analisi dei consumi, proposta e chiusura - Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti - Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante Cosa cerchiamo: - Esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility) - Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale - Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale - Patente B - L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo. Sede e tipologia: Sede: Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale. Come candidarsi: Invia il tuo CV specificando nell'oggetto "Agente Commerciale" oppure direttamente sulla piattaforma. Se non hai un cv, invia una breve presentazione. Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore. Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).

Vedi annuncio
MANDATO PARTNER MILANO

MANDATO PARTNER MILANO

La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori: - TLC - ENERGIA E GAS - NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE - PAY TV - INFORMATIC TECNOLOGY - ASSICURATIVO Si offre: - Back Office centralizzato; - Portale informatico per controllo produzione; - Gestione diretta del cliente - Formazione diretta dei Partner; - Piani provvigionali top Agency; - Gare Mensili, Trimestrali, Annuali - Contratto di lavoro a Norma di legge Si richiede: - Propensione ad attitudini commerciali; - Capacità di gestione delle risorse umane; - Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; - Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.

Vedi annuncio
Commerciale Settore Finanziario Cessione del Quinto e Prestiti Personali

Commerciale Settore Finanziario Cessione del Quinto e Prestiti Personali

Il candidato ideale ha già lavorato nel telemarketing, in un call center finanziario o assicurativo, in un'agenzia di credito al consumo o come agente commerciale in ambito banking/finance. Sai gestire trattative telefoniche, sei orientato al risultato e vuoi crescere in un settore solido con una struttura che investe su di te? Non è necessaria l'abilitazione OAM: la formazione e la prova valutativa sono a carico dell'azienda. COSA FARAI • Gestirai un portafoglio di lead qualificati e profilati, contattando i clienti tramite attività di vendita telefonica outbound • Effettuerai il primo contatto commerciale con il cliente privato, analizzando le esigenze creditizie e proponendo la soluzione più adatta (CQS, Delegazione di Pagamento, Prestiti Personali, Anticipo TFS) • Accompagnerai il cliente lungo l'intero processo di vendita, dalla presentazione del prodotto alla raccolta della documentazione per l'istruttoria della pratica • Sarai supportato dal back office dedicato per tutta la gestione amministrativa: tu ti concentri sulla vendita COSA OFFRIAMO - Piano provvigionale competitivo: fisso mensile + variabile performance-based (OTE indicativo: [€30.000 – €50.000] annui) - Lead qualificati generati dall'azienda e dal gruppo di appartenenza - Formazione finanziaria e commerciale certificata nel primo mese, con test OAM e costi di abilitazione interamente a carico di Nephis - Affiancamento continuativo di team leader e consulenti senior per tutto il periodo - Dotazione tecnologica aziendale completa (computer+telefono+CRM) - Modalità ibrida: 2 giorni in sede (Milano / Torino / Catania) + 3 giorni in smart working - Back office dedicato alla gestione delle pratiche: meno burocrazia, più vendita PERCORSO DI INSERIMENTO Il tuo primo mese è dedicato alla formazione intensiva nella nostra sede di Milano: un programma strutturato su prodotti, normativa OAM e tecniche di vendita consulenziale. Per chi risiede fuori Lombardia, Nephis fornisce un contributo spese per vitto e alloggio durante le settimane di training. Al termine della formazione, lavorerai dalla tua sede di riferimento (Milano, Torino o Catania) con modalità ibrida: Al termine del training lavorerai dalla nostra sede locale con il modello ibrido: 2 giorni in ufficio, 3 in smart working dalla tua città. REQUISITI • Esperienza nella vendita telefonica outbound o nel customer care commerciale (anche breve) • Forte orientamento commerciale e predisposizione alla gestione della relazione con il cliente • Disponibilità all'apertura della Partita IVA (P.IVA) o titolarità già attiva • Disponibilità al mese di formazione a Milano (contributo spese per fuori Lombardia) • Iscrizione all'Albo OAM o disponibilità a sostenerla con formazione e costi a carico aziendale • Interesse per il settore del credito al consumo e dell'intermediazione creditizia Pronto a iniziare? Candidati ora: il team di selezione di Nephis ti contatterà entro 5 giorni lavorativi. Costruiamo insieme il tuo percorso professionale nel credito al consumo — partenza settembre 2026.

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza

Agente immobiliare anche prima esperienza

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Lavazza
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Milano

Descrizione

NIMS SPA GRUPPO LAVAZZA

Diventa Sales Account - Ambiente giovane e dinamico

CERCHIAMO CONSULENTI, MA NON E' SOLO VENDITA, E' BUSINESS, E' STRATEGIA DI CRESCITA.

Per un importante progetto di espansione commerciale in Milano e provincia, cerchiamo ambosessi ambiziosi, determinati e orientati ai risultati anche alla prima esperienza di vendita, desiderosi di costruire una carriera nel commerciale.
Il ruolo: sviluppo nuovo business, gestione relazione con i clienti, presentazione prodotti innovativi.

Il profilo ideale
Esperienza (anche breve) nel settore vendite, o predisposizione a questo ruolo.
Mentalità imprenditoriale con forte orientamento al risultato, desiderio di rappresentare Brand prestigiosi e passione per il mondo del caffè.
Autonomia, organizzazione e voglia di mettersi in gioco.
AUTOMUNITO.

Cosa offriamo:
Possibilità di proporre una gamma di prodotti a Brand LAVAZZA IN BLACK, LAVAZZA TABLI' che si collocano in mercati che crescono, anno su anno, a doppia cifra.
Formazione gratuita, affiancamento costante e strumenti digitali per gestire e sviluppare la tua attività.
Supporto nello sviluppo del portafoglio clienti.
Provvigioni competitive, premi a obiettivo, bonus.
Orario flessibile.
Il modello di business e la fidelizzazione del cliente permettono di beneficiare di provvigioni e premi continuativi negli anni sul portafogli creato.

ENTRA A FAR PARTE DI UN'AZIENDA LEADER, OGNO GIORNO AL FIANCO DI PERSONE E IMPRESE.


Candidati ora!

Unisciti a Nims – Gruppo Lavazza e scopri quanto può crescere la tua carriera, partendo da un caffè!

Inviare CV aggiornato e sarete contattati per una prima selezione telefonica