impiegato back office commerciale italia

Dettagli
Descrizione
Mansione
Hai esperienza come impiegato commerciale e stai cercando un'opportunità per mettere in gioco le tue competenze? Randstad Italia, filiale di Abbiategrasso, seleziona una figura di impiegato back office commerciale italia e gestione ordini.
Luogo di lavoro: vicinanze Albairate
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato (somministrazione), CCNL Commercio, 4° livello, con concrete prospettive di trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 08:30-12:30 e 14:00-18:00
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del ciclo dell'ordine, interfacciandosi con agenti e clienti. Nello specifico le mansioni includeranno:
Ricezione e inserimento degli ordini che arrivano da agenti e clienti
Gestione delle conferme d'ordine e monitoraggio delle tempistiche, assicurando il corretto avanzamento del processo
Coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni
Emissione bolle
Utilizzo del software gestionale Zucchetti Adoc per le operazioni quotidiane
Gestione attiva dei reclami e delle eventuali criticità che dovessero emergere sull'ordine, ricercando soluzioni efficaci e tempestive
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza di 3/5 nel ruolo di back office commerciale, con focus sulla gestione ordini
Ottima conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, del gestionale Zucchetti Adoc
Spiccate doti organizzative e di gestione delle priorità
Capacità di problem solving e gestione proattiva delle criticità
Ottime doti comunicative e relazionali
Se il tuo profilo professionale corrisponde a quanto richiesto e sei interessato a un'opportunità stabile e in un contesto dinamico, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
