Il Team Beyond di ManpowerGroup - specializzato in Ricerca e Selezione di Profili Beneficiari L.68/99 - sta ricercando per importante brand di cosmesi una valida risorsa da inserire come:
SALES ASSISTANT - SETTORE COSMESI - appartenente alle Categorie Protette L.68/99
La risorsa dovrà occuparsi di attività di:
Assistenza alla vendita
Cura e attenzione al cliente
Allestimento vetrine
Consulenza estetica personalizzata
PART-TIME 21H SETTIMANALI, DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.
Sede di lavoro: Milano
Inserimento diretto con contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali e successive proroghe.
Verranno valuti tutti coloro che possiedono i requisiti di Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 SECONDO L'ARTICOLO 18.
Rientrano, ad esempio: orfani e coniugi superstiti di persone decedute per cause di lavoro, guerra o servizio; familiari di grandi invalidi; profughi rimpatriati; vittime e familiari di terrorismo, criminalità organizzata e dovere; testimoni di giustizia; orfani di crimini domestici; care leavers.
Profilo
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente leader nel settore Beauty, un/una Beauty Consultant Itinerante per un'importante azienda nel settore cosmetico.
Sei una persona socievole, con una grande predisposizione alle relazioni con il pubblico e hai una passione per il mondo della bellezza? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione.
Responsabilità
- Organizzare mezze giornate dedicate al sell-out nelle farmacie assegnate, posizionandoti nel reparto dermocosmetico. Il tuo obiettivo sarà quello di incrementare le vendite e costruire e ampliare il portafoglio clienti. Sarà tua responsabilità monitorare periodicamente i risultati dei tuoi clienti.
- Organizzare appuntamenti con i clienti per analizzare la pelle e fornire consigli sulla beauty routine adeguata.
- Programmare in autonomia le visite presso le farmacie assegnate per erogare formazione sul prodotto e sulle tecniche di vendita ai team delle farmacie, nonché costruire un network di relazioni con i farmacisti.
- Verificare il rispetto delle linee guida espositive indicate dall'azienda e pianificare azioni volte a valorizzare la presenza dei prodotti ottimizzandone la visibilità.
- Condividere con i clienti (farmacisti, addetti e consumatori) i valori aziendali attraverso il racconto di storie coinvolgenti.
- Organizzare visite a farmacie potenziali.
- Compilare la reportistica prevista dall'attività.
Skill e Professionalità
- Disponibilità a spostarsi sul territorio regionale
- Competenze informatiche, inclusa la gestione di tablet e posta elettronica
- Diploma o Laurea
Benefit
- Autovettura aziendale
- Carta carburante
- Telepass
- Smartphone e tablet
Si offre:
- Inserimento in Staff leasing a tempo indeterminato
- Range RAL: 27.000 - 30.000
Contatti
La selezione è seguita da MILANO RETAIL.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mansione
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
per importante azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari avanzati per lo sport e il benessere ricerchiamo per la zona della Lombardia un:
SALES
Il profilo risponderà direttamente al responsabile aziendale
SI OFFRE: contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente e una retribuzione entro i 35k, sistema incentivante calcolato sul fatturato, auto aziendale e diaria.
SEDE DI LAVORO: nord di Milano
Responsabilità
Di cosa si occuperà?
sviluppo e acquisizione di nuovi clienti come farmacie centri fitness
gestione e sviluppo portafoglio aziendale
preparazione offerte commerciali
partecipazione e/o organizzazione eventi di settore
Competenze
Di quali requisiti dovrà essere in possesso?
provenienza dal settore farmaceutico, della nutrizione e/o alimentazione
conoscenza tecnica del prodotto
ottime doti commerciale
empatia e capacità negoziale
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore del noleggio dei veicoli industriali e commerciali. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Commerciale – settore veicoli industriali.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente della vendita e della valorizzazione dei veicoli della flotta usato in tutta Italia, rivolgendosi anche ad un’attività di remarketing finalizzata all’incremento dei volumi, della marginalità e della velocità di rotazione del noleggio dei mezzi.
In particolare sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione e sviluppo del portfolio clienti
- Vendita di veicoli commerciali e industriali usati
- Analisi del mercato e individuazione di nuove opportunità commerciali
- Gestione delle trattative economiche e di negoziazione
- Valutazione e permuta dei veicoli usati
- Coordinamento delle attività di preparazione e di presentazione dei mezzi
- Monitoraggio costante dei KPI commerciali con conseguente raggiungimento degli obiettivi di fatturato
- Collaborazione continua con l’ufficio amministrazione, reparto officina e direzione commerciale
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma tecnico
- Esperienza pregressa pari ad almeno 4 anni, maturata nel settore della vendita dei veicoli commerciali e industriali usati
- Conoscenza del mercato dell’automotive industriale
- Ottima conoscenza degli applicativi informatici
- Patente B. Gradita patente C
- Il possesso di un portfolio clienti attivo nel settore e la conoscenza delle principali piattaforme di vendita e di aste online dei veicoli saranno ritenuti requisiti preferenziali.
Completano il profilo richiesto ottime capacità relazionali e commerciali, spiccato orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi di vendita, capacità di negoziazione e di gestione dei clienti. E’ prevista un’assunzione diretta con l’azienda al 2° oppure al 1° livello, CCNL Commercio, RAL prevista tra 45K – 50k, auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante e strumenti di lavoro quali pc, tablet e cellulare aziendale.
Agente / Consulente Commerciale Luce e Gas B2B — (Con Partita IVA)
Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo da 16 anni nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Verona e aree limitrofe.
Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo.
E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto.
Cosa offriamo:
• Minimo garantito mensile
• Gettoni competitivi e premi mensili di produzione
• Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi
• Formazione costante e affiancamento sul campo
• Strumenti professionali e CRM dedicato
• Posizione di rendita
• Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area)
Cosa farai:
• Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci)
• Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti
• Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante in sinergia con l’azienda
Cosa cerchiamo:
• È gradita, esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility)
• Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale
• Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale
• Patente B
L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo.
Sede e tipologia:
Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale.
Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore.
Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, età o background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).
La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori:
- TLC
- ENERGIA E GAS
- NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE
- PAY TV
- INFORMATIC TECNOLOGY
- ASSICURATIVO
Si offre:
- Back Office centralizzato;
- Portale informatico per controllo produzione;
- Gestione diretta del cliente
- Formazione diretta dei Partner;
- Piani provvigionali top Agency;
- Gare Mensili, Trimestrali, Annuali
- Contratto di lavoro a Norma di legge
Si richiede:
- Propensione ad attitudini commerciali;
- Capacità di gestione delle risorse umane;
- Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro;
- Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.
🎯 Golden Partners Srl seleziona Advisor & Specialist in Oro Fisico da Investimento
Sei un Consulente Finanziario o un Agente Assicurativo stanco delle solite logiche di rete?
Sei stanco di rincorrere budget aziendali imposti dall’alto? I tuoi clienti sono preoccupati per la volatilità dei mercati, l'inflazione e la geopolitica, ma la tua compagnia ti costringe a proporre sempre i soliti prodotti preconfezionati?
Oggi puoi fare la differenza per il loro patrimonio e per la tua carriera.
Golden Partners Srl, partner esclusivo di società iscritta in Banca d’Italia e OAM, espande la propria rete commerciale, selezionando Professionisti del settore Wealth Management, Finance e Insurance per l'inserimento di Gold Advisor / Specialist in Piani di Accumulo in Oro.
💼 Cosa farai nel concreto:
• Affiancare i clienti nella protezione del patrimonio tramite oro fisico puro 999,9%.
• Collocare Piani di Accumulo (PAC) flessibili e lingotti da investimento.
• Diversificare i portafogli dei tuoi clienti con un asset rifugio reale e decorrelato dai mercati finanziari.
👤 Il candidato ideale:
• Ha un background consolidato come consulente finanziario, intermediario assicurativo o wealth manager.
• Possiede un portafoglio clienti attivo o una forte rete di relazioni.
• È un professionista autonomo (Partita IVA) orientato alla consulenza etica e indipendente.
• Avverte la necessità di slegarsi dai vincoli e dalle pressioni commerciali delle reti tradizionali.
🚀 Cosa offriamo:
• Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato che ogni Professionista Finanziario o Assicurativo non ha mai visto!! (ricorrente sui piani di accumulo in oro mensili che acquisti in unica soluzione ).
• Zero conflitti di interesse: l'oro fisico non ha i costi di gestione occulti dei fondi comuni.
• Formazione tecnica e compliance legale (normativa Banca d'Italia / Mifid).
• Supporto marketing e back-office dedicato per la gestione dei contratti.
• Massima libertà operativa, senza budget minimi o target stressanti.
• Gamma di prodotti assicurativi e bancari personalizzabili e adattabili per ogni esigenza.
Proteggi il futuro dei tuoi clienti e prendi il controllo del tuo business.