Back Office Commerciale Estero

Dettagli
Descrizione
Profilo
Sei un
appassionato/a di sport e desideri lavorare nel settore dell'abbigliamento
tecnico sportivo? Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con
esperienza nel back office commerciale/customer service? Allora questa
opportunità potrebbe essere giusta per te!
Stiamo ricercando un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per una nostra azienda cliente che opera nel settore abbigliamento tecnico sportivo con sede a Trezzano sul Naviglio.
Responsabilità
Sarai responsabile dell'iter dell'ordine, della fatturazione e della gestione dei resi e dei reclami fornendo un'assistenza di qualità al cliente.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale;Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività;Capacità di lavorare in team e collaborare con colleghi di diverse aree;Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
Informazioni Aggiuntive
Inquadramento
CCNL III LIVELLO COMMERCIO. Range di RAL: 30-35K + 10 euro di ticket restaurant.
Inserimento
con un contratto a tempo determinato di 1 anno, con prospettiva di assunzione.
Possibilità
di effettuare Smart Working un giorno a settimana.
Data di inserimento prevista: 5 ottobre 2026.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
