AGENTI IN ATTIVITA' FINANZIARIA

Annunci suggeriti

Project Manager
Mansione Sei un professionista del Project Management con esperienza nella gestione di gare d'appalto complesse? Hai già lavorato in contesti internazionali e gestito team multidisciplinari? Sei pronto a metterti in gioco e guidare un progetto strategico? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Rho, è alla ricerca di un Tender Project Manager per importante azienda cliente nel settore Automotive. ORARIO DI LAVORO: a giornata, dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO: ARESE (MI) TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Staff leasing Responsabilità Di cosa ti occuperai? In qualità di Tender Project Manager, sarai il punto di riferimento per l'intero processo di gara (dalla definizione dei requisiti fino al rollout finale dei nuovi fornitori): Definizione dei Requisiti: Raccolta delle esigenze interne dagli stakeholder e dai dipartimenti coinvolti (Service Contract, Spoticar, ecc.) e definizione dei requisiti tecnici e operativi (KPI, CSI, fatturazione). Pianificazione della Gara: Sviluppo del piano di progetto, identificazione delle milestone, definizione della timeline e coordinamento dei meeting di avanzamento. Redazione della Documentazione: Stesura di Capitolati Tecnici, Requisiti Funzionali e Statement of Work, garantendo chiarezza e completezza. Gestione Q&A e Offerte: Gestione dei chiarimenti con i fornitori, coordinamento della valutazione tecnica (scoring, ranking finale) e supporto alla finalizzazione contrattuale. Implementazione e Rollout: Monitoraggio della fase di execution e affiancamento nell'avvio delle attività con i nuovi fornitori. Competenze Requisiti richiesti: Solida esperienza nel ruolo di Project Manager, con comprovato background nella gestione di gare d'appalto (tenders) in contesti internazionali o complessi. Forti competenze nella stesura di specifiche di gara e requisiti di progetto. Capacità di analisi dei volumi, benchmarking dei fornitori e valutazione della qualità dei servizi. Padronanza dei principali strumenti e metodologie di Project Management. Eccellenti doti analitiche, di sintesi e di presentazione (ottimo utilizzo di PowerPoint). Ottime capacità relazionali, di coordinamento cross-funzionale e gestione delle scadenze. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1) Se possiedi questi requisiti candidati a questo annuncio e verrai riconttatto. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
MANDATO PARTNER MILANO
La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori: - TLC - ENERGIA E GAS - NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE - PAY TV - INFORMATIC TECNOLOGY - ASSICURATIVO Si offre: - Back Office centralizzato; - Portale informatico per controllo produzione; - Gestione diretta del cliente - Formazione diretta dei Partner; - Piani provvigionali top Agency; - Gare Mensili, Trimestrali, Annuali - Contratto di lavoro a Norma di legge Si richiede: - Propensione ad attitudini commerciali; - Capacità di gestione delle risorse umane; - Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; - Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.
Vedi annuncio
Customer Collection Account
Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Cliente leader nel settore agroalimentare un/una Customer Collection Account La risorsa, a riporto del Other Channels Credit Collection Coordinator, avrà le seguenti responsabilità: • Garantire il rispetto delle condizioni di pagamento concordate da parte dei clienti; • Monitorare il rispetto dei fidi assegnati; • Gestire i solleciti di pagamento e i blocchi/sblocchi delle forniture (per scaduto o esubero fido); • Assicurare la corretta e tempestiva registrazione degli incassi sui conti clienti; • Gestire e risolvere eventuali contestazioni; • Predisporre reportistica e analisi. Requisiti Richiesti: • Padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel; • Gradita esperienza nell'utilizzo di SAP; • Ottime capacità analitiche e di problem solving; • Capacità di lavorare in autonomia e per priorità; • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • Empatia e determinazione nella gestione delle criticità; • La provenienza settore Food verrà considerata un plus Si offre un contratto in sostituzione maternità di 6 mesi in somministrazione. La RAL prevista è tra i 28k e i 33k. CCNL: Alimentari Industria Livello di inquadramento: IV Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con possibilità di 6 giorni di smart working al mese È prevista la mensa aziendale Sede di lavoro: Milano, zona Romolo Data inizio prevista: 01/09/2026 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 28000/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
ADDETTI E ADDETTE AI BANCHI_ESSELUNGA MILANO OVEST
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore GDO? Questa è l'offerta che fa per te! Manpower, per conto di Esselunga, azienda leader nella Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di Addette e Addetti ai Banchi per diversi punti vendita su Milano Ovest, disponibili sia part-time che full-time. TI OCCUPERAI DI: - Allestimento e gestione del banco di lavoro (panetteria, macelleria, gastronomia...) - Utilizzo degli strumenti di reparto (affettatrice, forno, bilance ecc.) - Controllo qualità, rifornimento e riordino dei prodotti di reparto - Servizio al cliente - Controllo e rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP) REQUISITI RICHIESTI: - Minima esperienza pregressa nella mansione o affini (ristorazione, vendita...) - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi - Propensione a lavorare a contatto col pubblico - Flessibilità oraria e vicinanza al luogo di lavoro ORARIO DI LAVORO: - Part-time o full-time (da definire in fase di inserimento) - Turni a rotazione dal lunedì alla domenica, in base agli orari di apertura del punto vendita CONTRATTO: - Inserimento iniziale in somministrazione di 4 mesi, con possibilità di proroga diretta con il cliente e stabilizzazione - Applicazione del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata con inquadramento al 5° livello - Retribuzione annua lorda da un minimo di 23.241,12 € a un massimo di 23.400,16 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Milano Ovest
Vedi annuncio
AGENTI EDISON ENERGIA MILANO
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI E’ UNA AGENZIA MASTER NAZIONALE DI EDISON ENERGIA SPA. E’ DA SEMPRE UNA REALTA’ SOLIDA E CONOSCIUTA, CHE LAVORA DA TANTI ANNI CON SUCCESSO E IN COMPLETA SINERGIA CON EDISON. PERTANTO IN VIRTU’ DEI VOLUMI DI LAVORO SVOLTO NEL CORSO DEL TEMPO, DEL LIVELLO QUALITATIVO DEL MEDESIMO E DELL’APPARTENENZA ALLA RISTRETTA CATEGORIA DI AGENZIA MASTER IN ITALIA, E’ IN GRADO DI OFFRIRE MOLTO DI PIU’ DI QUALSIASI ALTRO PARTNER SIA IN TERMINI ECONOMICI E DI PUNTUALITA’ DI PAGAMENTO DEI COMPENSI PROVVIGIONALI, SIA IN TERMINI DI CONOSCENZA, ESPERIENZA, ASSISTENZA COMMERCIALE E CRESCITA PROFESSIONALE. OPERIAMO SU TUTTE LE REGIONI E SIAMO ALLA RICERCA DI AGENTI AMBOSESSI (EX ENI, ENEL ENERGIA, E.ON, ILLUMIA, ETC.) SERI, DINAMICI, CON CAPACITA’ IMPRENDITORIALI E CON SPECIFICA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGETICO, NON PRINCIPIANTI O VENDITORI DI ALTRI GENERI MERCEOLOGICI. …SE SEI STANCO DEI SOLITI PERSONAGGI CHE PROMETTONO DI PAGARTI O MILLANTANO CIO’ CHE NON HANNO E CHE NON POSSONO MAI DARTI, DEI SOLITI BROKER CHE VENDONO TANTE COMPAGNIE DI ENERGIA E GAS MA CHE SONO SEMPRE IN SECONDA O TERZA BATTUTA E MAI AGENZIE DIRETTE E MASTER E CHE OGGI APRONO E DOMANI CHIUDONO, DELL’ASSILLO PERENNE A FINE MESE DI NON ESSERE PAGATI PER IL LAVORO SVOLTO. …ALLORA HAI TROVATO IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO IDEALE… INVIACI IL TUO CURRICULUM E SARAI RICONTATTATO
Vedi annuncio
Consulente immobiliare l'arte di abitare
Vuoi crescere nel settore immobiliare e raggiungere traguardi importanti, realizzandoti professionalmente? Sei disponibile ad avere la Partita Iva per crescere a livello economico? Sei in possesso di patente e auto? Questa è l'occasione giusta per te! L’Arte di Abitare, unico concessionario immobiliare presente nel territorio e con oltre 70 agenzie è alla ricerca di consulenti immobiliari da inserire all’interno delle proprie agenzie. Non è richiesta esperienza, ma cerchiamo persone motivate e orientate al risultato e alla propria crescita personale e professionale. Perché scegliere L’Arte di Abitare? • Ambiente stimolante e collaborativo: sarai inserito in un team supportivo, che ti guiderà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. • Crescita professionale: ti aiutiamo a costruire il tuo percorso lavorativo. • Sviluppo competenze e professionalità nel retail immobiliare: grazie ad un metodo operativo efficace e strutturato. Cosa ti offriamo? • Formazione continua e Academy aziendale interna: Fin dal primo giorno sarai affiancato da un tutor dedicato, una figura di riferimento che ti supporterà operativamente e ti guiderà nell’apprendimento del metodo di lavoro. Parteciperai all’Academy aziendale con un appuntamento mensile, un vero e proprio percorso formativo strutturato e coinvolgente, pensato per far crescere le persone prima ancora che i professionisti. • Ambiente dinamico e stimolante: ogni giorno avrai l’opportunità di imparare dai migliori professionisti e di crescere all’interno di un contesto positivo e meritocratico. • Collaborazione a Partita Iva con un compenso competitivo basato sui tuoi risultati. Di cosa ti occuperai? • Gestione e sviluppo del portafoglio clienti. • Attività di acquisizione immobiliare. • Consulenza dedicata a proprietari e acquirenti, per capire al meglio i bisogni e i desideri sia di chi vende la propria casa, sia di chi ne sta acquistando una. • Analisi delle esigenze del cliente e gestione delle trattative. Se vuoi diventare un professionista di successo nel settore immobiliare, L’Arte di Abitare è il posto giusto per te. Le città interessate sono: • Padova • Venezia • Treviso • Vicenza • Verona • Milano • Bologna • Rimini • Cattolica • Ravenna Requisiti: • Automunito • Disponibilità alla partita iva • Diploma di scuola superiore
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Sei un agente in attività finanziaria ?
Non sei soddisfatto del tuo mandato ?
Hai un mandato cessioni e lavori in Piemonte o Lombardia ?
ING ITALIA sta cercando proprio te !!!
Vogliamo allargare il nostro Team con nuovi Agenti in attività finanziaria.
Se sei interessato/a ecco come inviare la tua candidatura
- via mail inviando il tuo CV
- passando a trovarci all'Arancio Store di Corso Sempione 86 a Milano
PRONTO A TUFFARTI ING ?
#INGItalia #proudtobeING