AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE PET Milano
Annunci suggeriti

Esigenza Assistant Store Manager
Siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager energico/a, strutturato/a e con una forte attitudine alla gestione operativa e commerciale, da inserire all’interno di uno store importante dedicato alle lingerie nel Centro di Arese. Responsabilità principali: Supporto alla gestione quotidiana dello store: organizzazione del lavoro, pianificazione dei turni, attività di apertura/chiusura. Coordinamento di un team composto da 10–15 persone. Requisiti: Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di Assistant Store Manager o similare, con gestione diretta di almeno 10/15 risorse. Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali, che potrebbero diventare 1 nei periodi di maggiore affluenza.
Vedi annuncio
Impiegato/a Data Entry- Inglese
Profilo Hai già avuto esperienza come Impiegato/a Data Entry o addetta al Front Office, hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire per azienda cliente nel settore trasporti che possa occuparsi di gestire la parte di centralino e front office. Responsabilità Rispondere alle chiamate e gestire lo smistamento delle stesse Effettuare attività di data entry con precisione Predisporre comunicazioni aziendali interne ed esterne Gestire l'archiviazione delle pratiche e la documentazione aziendale Skill e Professionalità Esperienza nella gestione delle chiamate e smistamento delle stesse Capacità di inserimento dati con precisione e attenzione ai dettagli Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza nella predisposizione di comunicazioni esterne ed interne all'azienda Informazioni Aggiuntive Eccellenti capacità di comunicazione in inglese Abilità nell'uso di software per la gestione documentale Profilo professionale: Impiegato Si propone un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga. Orari di lavoro: dalle 9 alle 18 da lunedì al venerdì. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
Program Manager con Inglese Categoria Protetta Lg 68\99
Mansione Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo del settore Servizi Finanziari e Pagamenti, un Program Manager con Inglese. L'Azienda con sede a Milano offre contratto a tempo indeterminato, ccnl Credito, ral commisurata all'esperienza della risorsa, buoni pasto, welfare aziendale, smart working 3 giorni alla settimana, orario full time. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99. Responsabilità La risorsa verrà inserita nel team clienti e acquisizioni , si occuperà di gestire il programma Europeo in qualità di figura Senior dei prodotti e offerte nel mercato Europeo. Questa posizione offre l'opportunità di guidare ed essere coinvolti in tutti gli aspetti della gestione del prodotto, concentrandosi sulle offerte collaborando con team di prodotto centrali (globali ed europei), team di marketing, account manager e fornitori. Si occuperà delle seguenti attività: Responsabile del supporto alla gestione dei prodotti per vari prodotti in tutta Europa. Supportare/gestire tutti gli aspetti operativi relativi alle modifiche/aggiornamenti dei prodotti e all'aggiunta di nuove funzionalità ai prodotti gestiti. Sviluppare e misurare le prestazioni dei prodotti regionali utilizzando un quadro basato su dati e indicatori chiave di prestazione (KPI). Garantire che vengano seguiti i processi pertinenti per garantire qualità e conformità Supportare le attività di preparazione di nuovi prodotti / nuovi mercati in tutta la regione. Collaborare con i team nazionali e i team di prodotto regionali per promuovere lo sviluppo di nuovi prodotti. Competenze Laurea ad indirizzo Economico o indirizzo affine Il candidato ideale potrebbe avere esperienza nelle unità di product management di un'organizzazione B2B e B2C, dove ha maturato esperienza nella gestione di prodotti e piattaforme, collaborando alla valutazione del mercato e alla reputazione, supportando lo sviluppo della strategia del mercato. Ottima conoscenza di Excel e buone doti analitiche. Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta livello C1. Completano il profilo le buone capacità relazionali, capacità di interagire e coordinarsi con partner interni ed esterni, orientamento agli obiettivi, buone doti organizzative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA MILANO
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A MILANO E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE . SI OFFRE : -LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO, AFFIDABILE E CONOSCIUTA - PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - SERIETA' - PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI - CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI . (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vedi annuncio
Venditore impianti di sicurezza - Milano
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite Mansioni: - Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead; - Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; - Negoziare i termini della vendita; - Redigere offerte e proposte commerciali; - Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali. Conoscenze e competenze: - Conoscenza delle fasi del processo di acquisto; - Conoscenza delle tecniche di vendita; - Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione; - Conoscenza dei principi del customer service; - Attitudine commerciale e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative. Si offrono: - Provvigioni più alte del mercato; - Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus; - Formazione in aula e sul campo. PARTITA IVA Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: -Auto aziendale -Cellulare aziendale -Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Automunito Esperienza: consulente commerciale: 1 anno
Vedi annuncio
Sales Account - Automazione Industriale - Emilia Lombardia E Verona
Sei un talento nelle vendite e cerchi un’opportunità per esprimere il tuo potenziale? Ti piace costruire relazioni con i clienti e collaborazioni solide? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Sales&Marketing è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Schmalz SRL, azienda leader nelle tecnologie del vuoto e nei sistemi di movimentazione ergonomica, attiva nell’automazione industriale e nella logistica. Offre soluzioni innovative per migliorare efficienza, sicurezza e produttività nei processi produttivi. Selezioniamo: Sales Account – Automazione - Emilia Lombardia e Verona Di cosa ti occuperai? - Gestione del territorio di vendita stabilito in autonomia con il supporto del responsabile vendite - Consulenza ai clienti di tutti i settori sull’uso di soluzioni di bloccaggio e sistemi di movimentazione manuale - Aumento della produttività ed efficienza dei sistemi dei clienti, trasferendo loro la conoscenza delle applicazioni della tecnologia del vuoto di Schmalz - Conduzione di trattative commerciali e tecniche fino alla conclusione dei contratti - Stretta collaborazione con la sede utilizzando i più recenti strumenti di comunicazione e il CRM - Sviluppo di nuove potenzialità di mercato e di applicazioni per la tecnologia del vuoto di Schmalz nel contesto della digitalizzazione - Partecipazione a fiere sia italiane che estere. Hai queste competenze e caratteristiche? - Background tecnico o esperienza commerciale nel settore automazione industriale - Forte orientamento al cliente - Spiccate capacità relazionali coniugate con conoscenze tecniche - Capacità di lavorare in team - Inglese livello B2 - Ottima conoscenza di applicativi informatici - Dinamismo e intraprendenza completano il profilo - Disponibilità a trasferte. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda CCNL applicato: Commercio Livello di inquadramento: II livello Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € 40000 e € 45000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Sono inoltre previsti ticket restaurant del valore di 7€, un premio di risultato tra l’8 e il 10% della RAL, assicurazione contro infortunio professionale ed extraprofessionale e caso morte, auto uso promiscuo, PC, Cellulare, Carta di credito aziendale. Luogo di lavoro: Emilia Lombardia e Verona Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.Grafton.Com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Si ricerca per importante e stimolante realtà: Agente plurimandatario per il lancio di un nuovo progetto nel settore PET.La ricerca è rivolta a tutto il territorio italiano per il lancio di un nuovo progetto a livello nazionale.
Si offre provvigione interessante, possibilità di crescita di ruolo con la crescita dell'azienda e un ambiente di lavoro piacevole, stimolante e moderno.
Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore PET, mangimi, accessoristica, veterinari, addestramenti, pensioni toelettature e correlati, ma la ricerca si rivolge a tutte le figure plurimandatarie.
La richiesta è quella di massima serietà, dialogo e trasparenza con l'amministrazione e impegno per la reciproca crescita.
Le opportunità di guadagno sono altissime in quanto non esiste un progetto simile sul territorio ed il target dei clienti è trasversale quindi vi è un elevatissimo numero di opportunità di vendita da poter sfruttare.
Per maggiori informazioni siamo a disposizione per illustrare il progetto e definire i dettagli.
Primo colloquio conoscitivo tramite Skype.
Contatti:
Skype: aircrescio