Agente plurimandatario settore Contract | MILANO

Annunci suggeriti

DISTRICT MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS
PER MILANO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da definire • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vedi annuncio
Agente di commercio - Settore Pubblica Amministrazione
Mansione Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per solida realtà aziendale specializzata nell'offerta di soluzioni all'avanguardia per l'efficientamento energetico a 360° un Agente di commercio (M/F/NB) - Settore Pubblica Amministrazione L'azienda si distingue per un focus esclusivo sulla Pubblica Amministrazione, posizionandosi come partner di riferimento per la realizzazione di progetti di ottimizzazione energetica e sostenibilità per gli enti pubblici. Si offre: Inserimento come Agente di commercio (P.IVA/Enasarco). Collaborazione in Partita IVA. Prevediamo un compenso commisurato alla seniority e un sistema di benefit personalizzato in base alle competenze tecniche e al percorso pregresso. Supporto tramite lead qualificati generati da un call center interno. Affiancamento e supporto tecnico continuo per video-call e negoziazioni. Sede di lavoro: Milano Responsabilità La risorsa si occuperà di: Sviluppare il territorio assegnato attraverso lo scouting di nuovi enti e interlocutori istituzionali. Promuovere in ottica consulenziale la vendita di servizi di analisi, consulenza e realizzazione di progetti di efficientamento energetico. Gestire in autonomia trattative e negoziazioni fino alla finalizzazione dell'accordo. Target Clientela: Focus esclusivo su Comuni, Province ed Enti Regionali. Competenze Partita IVA e iscrizione Enasarco Costituisce requisito fondamentale il possesso di una consolidata e dimostrabile rete di relazioni all’interno della Pubblica Amministrazione. È considerato un forte plus il possesso di un background politico (attivo o pregresso), data la natura degli interlocutori. Ottime capacità commerciali, relazionali e di orientamento al risultato. Autonomia organizzativa, affidabilità e spiccato spirito commerciale. Sei un professionista con spirito commerciale e voglia di metterti in gioco in un contesto solido e in espansione? Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
Addetto/a vendite - Settore Beauty - Categorie Protette Legge 68/99 Articolo 18
Il Team Beyond di ManpowerGroup - specializzato in Ricerca e Selezione di Profili Beneficiari L.68/99 - sta ricercando per importante brand di cosmesi una valida risorsa da inserire come: SALES ASSISTANT - SETTORE COSMESI - appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di attività di: Assistenza alla vendita Cura e attenzione al cliente Allestimento vetrine Consulenza estetica personalizzata PART-TIME 21H SETTIMANALI, DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Sede di lavoro: Milano Inserimento diretto con contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali e successive proroghe. Verranno valuti tutti coloro che possiedono i requisiti di Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 SECONDO L'ARTICOLO 18. Rientrano, ad esempio: orfani e coniugi superstiti di persone decedute per cause di lavoro, guerra o servizio; familiari di grandi invalidi; profughi rimpatriati; vittime e familiari di terrorismo, criminalità organizzata e dovere; testimoni di giustizia; orfani di crimini domestici; care leavers.
Vedi annuncio
Impiegato/a Commerciale Estero
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consultant ricerca, per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di componenti antivibranti destinati a diversi settori industriali, una figura di: Sales Business Developer Responsabilità La risorsa entrerà a far parte della struttura commerciale con l'obiettivo di sviluppare consolidare il business sul mercato europeo. Attività principali: Sviluppare il business e incrementare la presenza aziendale sui mercati europei;Individuare nuove opportunità commerciali e acquisire nuovi clienti;Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti assegnato;Garantire il presidio delle relazioni commerciali con clienti strategici;Analizzare le esigenze del cliente e proporre soluzioni tecniche in linea con le specifiche richieste;Collaborare con Customer Service, Ufficio Tecnico e Produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi;Monitorare l'andamento delle trattative commerciali e supportare la definizione delle offerte;Partecipare a fiere, eventi di settore e visite presso clienti in Europa. Skill e Professionalità Esperienza consolidata in ruoli commerciali all'interno di contesti industriali B2B;Provenienza preferenziale dal settore metalmeccanico o manifatturiero;Esperienza nella gestione di clienti internazionali e nello sviluppo commerciale estero;Gradita conoscenza di componentistica tecnica o prodotti ad elevato contenuto ingegneristico;Ottima predisposizione alla negoziazione e alla costruzione di relazioni commerciali di lungo periodo;Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio europeo;Buona conoscenza della lingua inglese; Informazioni Aggiuntive Cosa offre l'azienda: Inserimento diretto a tempo indeterminato;Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanico Industria a partire dal livello B2;Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra € 35.000 e €40.000;Percorso di crescita professionale all'interno di una realtà solida e in espansione sui mercati internazionali; I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA MILANO
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A MILANO E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE . SI OFFRE : -LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO, AFFIDABILE E CONOSCIUTA - PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - SERIETA' - PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI - CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI . (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vedi annuncio
Addetto/a Segreteria Commerciale
Per conto di azienda operante nel commercio organizzato si ricerca un/una segretario/a commerciale. La figura si occuperà del supporto alle attività amministrative e commerciali, garantendo il corretto svolgimento dei processi di gestione clienti e back office. Mansioni: Gestione e smistamento della corrispondenza commercialeInserimento e aggiornamento anagrafiche clientiSupporto nella gestione degli ordini e delle pratiche commercialiContatto telefonico ed e-mail con clienti e fornitoriArchiviazione documentale digitale e cartaceaSupporto alle attività di segreteria generale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalenteBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Ottime capacità organizzative e relazionaliPrecisione, affidabilità e riservatezzaAttitudine al lavoro in team. Offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesiFormazione retribuita e affiancamentoOrario di lavoro full time. Sede di lavoro: Settimo Milanese.
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Siamo alla ricerca di un agente plurimandatario per il settore Contract
Siamo una società che si occupa di forniture di prodotti e servizi per tutte le attività commerciali e aziende, e vorremmo ampliare la nostra presenza sul territorio di Milano e provincia.
Nello specifico cerchiamo agente che abbia un portfoglio clienti con:
- studi di architettura e interior designer
- progettisti
- imprese edili e general contractor
- showroom e rivenditori arredamento
Offriamo prodotti e soluzioni dedicate a progetti professionali, con provvigioni calcolate in base al volume di fatturato generato, con possibilità di crescita economica proporzionale ai risultati raggiunti.
Si offre collaborazione continuativa, supporto commerciale e interessanti opportunità di sviluppo sul territorio.