Inserisci

Agente Immobiliare anche prima esperienza

1000 + provvigioni
Pubblicato il  03/09/2026

Annunci suggeriti

Addetto/a alle Vendite Categorie Protette (L.68/99) | Cernusco sul Naviglio (MI)

Addetto/a alle Vendite Categorie Protette (L.68/99) | Cernusco sul Naviglio (MI)

Il Team Beyond, specializzato in inserimento di personale beneficiario di Legge 68/99, ricerca per noto negozio di abbigliamento una valida risorsa da inserire come: ADDETTA/ADDETTO VENDITA appartenente alle categorie protette (L.68/99) La risorsa, inserita all’interno del punto vendita, si occuperà di supportare i clienti nella scelta dei prodotti, garantendo un’esperienza d’acquisto positiva e gestendo in modo efficiente le attività di vendita. Attività principali: Accoglienza e assistenza ai clienti, supporto nella scelta dei prodotti e gestione delle richieste; Gestione delle aree vendita e supporto nell’allestimento dei prodotti Piccola attività di magazzino legata all'etichettatura dei capi e al controllo delle bolle di consegna merce ???? Sede: Cernusco sul Naviglio (MI) ???? Inserimento Full Time (40h settimanali) - orario di apertura/chiusura punto vendita 10:00 - 20:00 ; 5 giorni lavorativi + 2 di riposo Turni:  10:00 - 19:00 11:00 - 20:00 ???? Contratto: Assunzione diretta, 6+6 tempo determinato con possibilità di rinnovo successivo a tempo Indeterminato Inquadramento: 4° livello del CCNL Federdistribuzione - Ral 25.000€ + buoni pasto Assunzione immediata.

Vedi annuncio
Segretaria d'Azienda con Inglese

Segretaria d'Azienda con Inglese

Mansione Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti? Randstad Specialty Office seleziona per proprio cliente  un\a una Segretario/a con  conoscenza della lingua inglese da inserire nel proprio organico.Per il nostro cliente l’accoglienza e le relazioni con i clienti sono fondamentali: sarai la prima voce per i  loro clienti nazionali e internazionali. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo Orario: 9:00-18:00  da lunedi al venerdi  Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato    RAL  26.000/ 27.000 Responsabilità All’interno del team, ti occuperai di unire l’anima dell’accoglienza aziendale al supporto operativo per l'estero. Ogni giorno ti occuperai di Accoglienza & Front Office: Gestione del centralino,  cura delle comunicazioni e-mail (in italiano e in inglese), ricezione degli ordini. Supporto Export: Preparazione della documentazione per le spedizioni internazionali e pratiche doganali.   Supporto alla direzione e alla linea di produzione.   Competenze Cosa cerchiamo in te: Inglese fluente + la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus Conoscenza anche minima nella gestione delle pratiche e dei diritti doganali legati all'esportazione di merci. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
Sales & Account Specialist - Settore Fiere ed Eventi

Sales & Account Specialist - Settore Fiere ed Eventi

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Consulting ricerca una figura di Sales & Account Specialist per azienda specializzata nei servizi di catering per fiere, congressi ed eventi aziendali. Cerchiamo una figura che unisca orientamento commerciale, capacità organizzative e attenzione al cliente. La persona selezionata gestirà i rapporti con clienti acquisiti e potenziali, seguendo l'intero processo commerciale e collaborando con il team operativo per garantire un servizio di eccellenza. Principali responsabilità Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente; Contatto proattivo dei clienti in occasione delle principali manifestazioni fieristiche; Sviluppo di nuove opportunità commerciali attraverso ricerca, telefonate, e-mail, LinkedIn e attività di business development; Preparazione, gestione e negoziazione dei preventivi; Follow-up delle trattative fino alla conferma dell'ordine; Coordinamento con l'ufficio operativo per la corretta organizzazione dei servizi; Presenza presso le fiere e gli eventi quando necessario per garantire supporto diretto ai clienti. Skill e Professionalità Requisiti preferenziali Esperienza nella vendita di servizi B2B; Esperienza in ruoli di account management, customer service o sviluppo commerciale; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di una seconda lingua straniera (considerata un plus). Benefit Inserimento in un'azienda in forte crescita; Affiancamento iniziale e formazione sul settore fieristico e sul nostro metodo di lavoro; Possibilità di assumere progressivamente maggiore autonomia e responsabilità; Si offre contratto diretto in azienda, a tempo determinato inizialmente. Previsto Range Ral di 25.000-30.000 È inoltre prevista la possibilità di inserire una componente variabile legata ai risultati commerciali, con l'obiettivo di valorizzare concretamente il contributo della persona alla crescita dell'azienda. Sede di lavoro : Rho I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI MILANO

CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI MILANO

Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis. Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali. L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale. Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.

Vedi annuncio
Addetta/o vendita Milano

Addetta/o vendita Milano

Società leader nel settore dei preziosi ricerca ambosesso da impiegare come addetti vendita e acquisti su Milano Offriamo stipendio netto mensile base da Euro 1500 con 14 mensilità; Contratto a tempo indeterminato a norma di legge nel settore Commercio. Requisito necessario è la maggiore età. E' indispensabile saper utilizzare il pc e avere una buona conoscenza di Excel. E' richiesta ottima attitudine alla vendita, predisposizione verso le relazioni con i clienti, disponibilità oraria anche nei giorni festivi, necessariamente automuniti. Inviare curriculum tassativamente via email indicando RECAPITO TELEFONICO E DUE FOTOGRAFIE Nel caso in cui il profilo fosse in linea con l'offerta lavorativa verrete ricontattati entro 15 giorni dall'invio della candidatura

Vedi annuncio
Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Perugia e aree limitrofe. Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo. E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto. Cosa offriamo: - Minimo garantito mensile, riconosciuto anche durante il percorso formativo - Gettoni competitivi e premi mensili di produzione - Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Formazione costante e affiancamento sul campo - Strumenti professionali e CRM dedicato - Posizione di rendita - Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area) Cosa farai: - Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci) - Gestirai l'intero ciclo di vendita: contatto, analisi dei consumi, proposta e chiusura - Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti - Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante Cosa cerchiamo: - Esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility) - Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale - Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale - Patente B - L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo. Sede e tipologia: Sede: Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale. Come candidarsi: Invia il tuo CV specificando nell'oggetto "Agente Commerciale" oppure direttamente sulla piattaforma. Se non hai un cv, invia una breve presentazione. Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore. Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 1000 + provvigioni
Azienda: Del Mare Investimenti Immobiliari
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Part time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Milano

Descrizione

Siamo una società specializzata in investimenti immobiliari e siamo alla ricerca di un Agente Immobiliare da inserire nel nostro team.

Valutiamo con interesse anche candidati alla prima esperienza che verranno affiancati per il periodo di apprendimento.

Cosa offriamo:
Compenso di €1.000 al mese + provvigioni
Collaborazione con Partita IVA
30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale e affiancamento
Ambiente giovane e dinamico.

Requisiti:
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
Automunito/a
Ottime doti relazionali e comunicative
Serietà, intraprendenza e orientamento agli obiettivi

Zona di lavoro Ripamonti Milano

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 27/05/2015