Inserisci

Ricerchiamo uomini e donne straniere per produzione televisiva

Pubblicato il  27/07/2026

Annunci suggeriti

CASTING PUBBLICITARIO CERCHIAMO IN TICINO E  LOMBARDIA RAGAZZI E BAMBINI

CASTING PUBBLICITARIO CERCHIAMO IN TICINO E LOMBARDIA RAGAZZI E BAMBINI

Bambini e Ragazzi IN LOMBARDIA E SVIZZERA da 01 a 16 anni CERCHIAMO simpatici e disinvolti accompagnati dai genitori o da chi ne detiene la patria potestà, ALTRIMENTI NON Sarà POSSIBILE ACCEDERE SI CERCANO per prossime realizzazioni pubblicitarie, cataloghi Moda Bimbi e Spot televisivi, si richiede fotogenia e spontaneità. Scrivere specificando, età e città Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Vedi annuncio
PROMOTER DIGITALE IN STORE (F/M/NB) - ABBIATEGRASSO (MI)

PROMOTER DIGITALE IN STORE (F/M/NB) - ABBIATEGRASSO (MI)

Mansione Hai esperienza in ruoli commerciali, promozionali o vendite? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Candidati! Abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia, per azienda leader in Italia nel settore del gioco pubblico regolamentato e dell'intrattenimento, ricerca su tutto il territorio nazionale diverse figure da inserire come PROMOTER DIGITALE IN STORE (F/M/NB) Luogo di lavoro: ABBIATEGRASSO (MI) e zone limitrofe Si offre:  V livello commercio, iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga, interessanti incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi di acquisizione e attivazione di nuovi utenti; buoni pasto da € 8; welfare aziendale. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con orario spezzato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il Promoter selezionato, spostandosi tra due o tre punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie, ecc.) a settimana rispetto al territorio di competenza, avrà la responsabilità principale di promuovere l'attivazione di nuovi conti di gioco online e di assistere i clienti nell'uso dell'applicazione dedicata. Nello specifico ti occuperai di: intercettare attivamente i clienti nei punti vendita per promuovere l'apertura di conti di gioco online; presentare i vantaggi e le promozioni legate all'apertura del conto e all'utilizzo dell'app mobile dedicata; raggiungere gli obiettivi di acquisizione e attivazione di nuovi utenti, stabiliti dalla direzione commerciale; guidare i potenziali clienti nel processo di registrazione e apertura del conto di gioco online, assicurando il corretto completamento della procedura e garantendo che il cliente acquisisca familiarità e autonomia nella gestione della piattaforma. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite o promozioni; conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali; eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali; spiccata attitudine commerciale e orientamento al risultato; disponibilità a spostarsi tra i punti vendita del territorio di competenza; autonomia negli spostamenti. Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
GENERAZIONEDIFENOMENI CERCHIAMO CANTANTI PER PROGRAMMA TELEVISIVO

GENERAZIONEDIFENOMENI CERCHIAMO CANTANTI PER PROGRAMMA TELEVISIVO

Se usi il tuo talento per interpretare le canzoni dei grandi artisti e vuoi sfruttare la tua voce e sei un Cantautore con voglia di esprimere le tue idee e la tua anima musicale sarai libero di proporre i tuoi testi e la tua musica e di interpretarla nello stile che preferisci. Partecipa a: Generazione di fenomeni un programma Televisivo riservato a chi ha voglia di offrire al suo pubblico la performance di un pezzo inedito o una cover del proprio brano preferito. Le registrazioni e selezioni si effettueranno in Teatro a Roma. Cosa cerchiamo: Cantanti solisti , Gruppi o in duo di età compresa da 12 anni fino a 55 anni Generi musicali: pop, rock, jazz, soul, e altri in lingua Italiano Napoletano e Inglese L'esibizione e registrazione del programma sarà live ( dal VIVO ) in studio televisivo. Per partecipare alle Selezioni e Casting inviare i propri dati specificando età Città dove vivi e il settore musicale.

Vedi annuncio
Influencer Promotori Scientifici

Influencer Promotori Scientifici

Igea Pharma è specializzata nella produzione e commercializzazione di nutraceutici, fitocomplessi molecolari ed integratori alimentari di altissima qualità utili in diverse aree terapeutiche. Cerchiamo influencer e promotori scientifici indipendenti per un'attività unica e stimolante da gestire in piena autonomia, da remoto, e decidi tu quanto tempo dedicare. Inviaci la tua candidatura, verificheremo il tuo profilo e riceverai tutte le informazioni, dal momento in cui otterrai, anche, la nostra approvazione entrerai nel nostro team lavorando esclusivamente da remoto. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Vedi annuncio
ANIMATORE MINICLUB PER CLUB SPORTIVO ZONA SAN SIRO

ANIMATORE MINICLUB PER CLUB SPORTIVO ZONA SAN SIRO

Ricerchiamo ARTist, professionisti dell’intrattenimento! Art Group, azienda Leader nel settore dell'Animazione Turistica che collabora con i più importanti Tour Operator, seleziona e assume Animatori Miniclub da inserire in un esclusivo Club Sportivo in Zona San Siro. Competenze: - Capacità di relazionarsi con i bambini e coinvolgerli nelle attività giornaliere - Buone capacità di comunicazione - Buone capacità organizzative - Attitudine al lavoro in team - Predisposizione alle pubbliche relazioni Mansioni: - Gestione delle attività finalizzate all’intrattenimento di bambini e ragazzi - Gestione e controllo dei materiali e delle attrezzature necessarie per le attività Cosa offriamo: - Assunzioni garantite da contratti disciplinati dal CCNL applicato - Crescita professionale - Incremento economico e di responsabilità ogni stagione successiva Periodo di lavoro: dal 09 giugno al 04 agosto e dal 24 agosto al 14 settembre Orario di lavoro: 8.30/17.30 o 9:30/18:30 secondo turnazione Day off: 2 a settimana da concordare Diventa ARTist, entra nella famiglia Art Group! Candidati ora!

Vedi annuncio
Tour Leader - Milano

Tour Leader - Milano

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù ricerca Accompagnatore Turistico per azienda cliente. Per un importante evento sportivo a Monza, siamo alla ricerca di risorse che si occuperanno di accompagnare gruppi di ospiti dall'hotel alla sede dell'evento e ritorno. Luogo di partenza: Milano Date: 4, 5 e 6 settembre Orario: si richiede disponibilità su tutta la giornata con possibilità di accedere all'evento. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); Predisposizione al contatto con clientela internazionale; Automunita/o; Si offre contratto di somministrazione per le giornate dell'evento. Se interessata/o, invia la tua candidatura. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: L'ateneo
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Attori
Sede di lavoro Milano

Descrizione

Ricerchiamo urgentemente per produzione televisiva retribuita che registreremo a Milano uomini e donne straniere ecco le caratteristiche:
- uomini e donne 18/70 anni di diverse nazionalità, con regolare permesso di soggiorno o cittadini italiani, anche alle prime esperienze, che capiscano e parlino italiano
- bambini dai 6 ai 12 anni, visi simpatici di diverse nazionalità, con regolare permesso di soggiorno o cittadini italiani, anche alle prime esperienze, che capiscano e parlino italiano
- ragazzi dai 14 ai 17 anni di diverse nazionalità, con regolare permesso di soggiorno o cittadini italiani, anche alle prime esperienze, che capiscano e parlino italiano
Inviare mail con due foto e recapito telefonico, per i minori devono inviare i recapiti telefonici dei genitori

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 26/07/2024