Ricerchiamo uomini e donne straniere per produzione televisiva
Annunci suggeriti

CASTING PUBBLICITARIO CERCHIAMO IN TICINO E LOMBARDIA RAGAZZI E BAMBINI
Bambini e Ragazzi IN LOMBARDIA E SVIZZERA da 01 a 16 anni CERCHIAMO simpatici e disinvolti accompagnati dai genitori o da chi ne detiene la patria potestà, ALTRIMENTI NON Sarà POSSIBILE ACCEDERE SI CERCANO per prossime realizzazioni pubblicitarie, cataloghi Moda Bimbi e Spot televisivi, si richiede fotogenia e spontaneità. Scrivere specificando, età e città Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedi annuncio
PROMOTER DIGITALE IN STORE (F/M/NB) - ABBIATEGRASSO (MI)
Mansione Hai esperienza in ruoli commerciali, promozionali o vendite? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Candidati! Abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia, per azienda leader in Italia nel settore del gioco pubblico regolamentato e dell'intrattenimento, ricerca su tutto il territorio nazionale diverse figure da inserire come PROMOTER DIGITALE IN STORE (F/M/NB) Luogo di lavoro: ABBIATEGRASSO (MI) e zone limitrofe Si offre: V livello commercio, iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga, interessanti incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi di acquisizione e attivazione di nuovi utenti; buoni pasto da € 8; welfare aziendale. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con orario spezzato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il Promoter selezionato, spostandosi tra due o tre punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie, ecc.) a settimana rispetto al territorio di competenza, avrà la responsabilità principale di promuovere l'attivazione di nuovi conti di gioco online e di assistere i clienti nell'uso dell'applicazione dedicata. Nello specifico ti occuperai di: intercettare attivamente i clienti nei punti vendita per promuovere l'apertura di conti di gioco online; presentare i vantaggi e le promozioni legate all'apertura del conto e all'utilizzo dell'app mobile dedicata; raggiungere gli obiettivi di acquisizione e attivazione di nuovi utenti, stabiliti dalla direzione commerciale; guidare i potenziali clienti nel processo di registrazione e apertura del conto di gioco online, assicurando il corretto completamento della procedura e garantendo che il cliente acquisisca familiarità e autonomia nella gestione della piattaforma. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite o promozioni; conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali; eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali; spiccata attitudine commerciale e orientamento al risultato; disponibilità a spostarsi tra i punti vendita del territorio di competenza; autonomia negli spostamenti. Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
GENERAZIONEDIFENOMENI CERCHIAMO CANTANTI PER PROGRAMMA TELEVISIVO
Se usi il tuo talento per interpretare le canzoni dei grandi artisti e vuoi sfruttare la tua voce e sei un Cantautore con voglia di esprimere le tue idee e la tua anima musicale sarai libero di proporre i tuoi testi e la tua musica e di interpretarla nello stile che preferisci. Partecipa a: Generazione di fenomeni un programma Televisivo riservato a chi ha voglia di offrire al suo pubblico la performance di un pezzo inedito o una cover del proprio brano preferito. Le registrazioni e selezioni si effettueranno in Teatro a Roma. Cosa cerchiamo: Cantanti solisti , Gruppi o in duo di età compresa da 12 anni fino a 55 anni Generi musicali: pop, rock, jazz, soul, e altri in lingua Italiano Napoletano e Inglese L'esibizione e registrazione del programma sarà live ( dal VIVO ) in studio televisivo. Per partecipare alle Selezioni e Casting inviare i propri dati specificando età Città dove vivi e il settore musicale.
Vedi annuncio
Influencer Promotori Scientifici
Igea Pharma è specializzata nella produzione e commercializzazione di nutraceutici, fitocomplessi molecolari ed integratori alimentari di altissima qualità utili in diverse aree terapeutiche. Cerchiamo influencer e promotori scientifici indipendenti per un'attività unica e stimolante da gestire in piena autonomia, da remoto, e decidi tu quanto tempo dedicare. Inviaci la tua candidatura, verificheremo il tuo profilo e riceverai tutte le informazioni, dal momento in cui otterrai, anche, la nostra approvazione entrerai nel nostro team lavorando esclusivamente da remoto. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedi annuncio
ANIMATORE MINICLUB PER CLUB SPORTIVO ZONA SAN SIRO
Ricerchiamo ARTist, professionisti dell’intrattenimento! Art Group, azienda Leader nel settore dell'Animazione Turistica che collabora con i più importanti Tour Operator, seleziona e assume Animatori Miniclub da inserire in un esclusivo Club Sportivo in Zona San Siro. Competenze: - Capacità di relazionarsi con i bambini e coinvolgerli nelle attività giornaliere - Buone capacità di comunicazione - Buone capacità organizzative - Attitudine al lavoro in team - Predisposizione alle pubbliche relazioni Mansioni: - Gestione delle attività finalizzate all’intrattenimento di bambini e ragazzi - Gestione e controllo dei materiali e delle attrezzature necessarie per le attività Cosa offriamo: - Assunzioni garantite da contratti disciplinati dal CCNL applicato - Crescita professionale - Incremento economico e di responsabilità ogni stagione successiva Periodo di lavoro: dal 09 giugno al 04 agosto e dal 24 agosto al 14 settembre Orario di lavoro: 8.30/17.30 o 9:30/18:30 secondo turnazione Day off: 2 a settimana da concordare Diventa ARTist, entra nella famiglia Art Group! Candidati ora!
Vedi annuncio
Tour Leader - Milano
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù ricerca Accompagnatore Turistico per azienda cliente. Per un importante evento sportivo a Monza, siamo alla ricerca di risorse che si occuperanno di accompagnare gruppi di ospiti dall'hotel alla sede dell'evento e ritorno. Luogo di partenza: Milano Date: 4, 5 e 6 settembre Orario: si richiede disponibilità su tutta la giornata con possibilità di accedere all'evento. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); Predisposizione al contatto con clientela internazionale; Automunita/o; Si offre contratto di somministrazione per le giornate dell'evento. Se interessata/o, invia la tua candidatura. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Ricerchiamo urgentemente per produzione televisiva retribuita che registreremo a Milano uomini e donne straniere ecco le caratteristiche:
- uomini e donne 18/70 anni di diverse nazionalità, con regolare permesso di soggiorno o cittadini italiani, anche alle prime esperienze, che capiscano e parlino italiano
- bambini dai 6 ai 12 anni, visi simpatici di diverse nazionalità, con regolare permesso di soggiorno o cittadini italiani, anche alle prime esperienze, che capiscano e parlino italiano
- ragazzi dai 14 ai 17 anni di diverse nazionalità, con regolare permesso di soggiorno o cittadini italiani, anche alle prime esperienze, che capiscano e parlino italiano
Inviare mail con due foto e recapito telefonico, per i minori devono inviare i recapiti telefonici dei genitori