TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE

21/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  HERBROOKS CONSULTING SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
L’azienda nostra cliente è un’importante società specializzata nella strumentazione di misura in ambito automazione industriale, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un

TECNICO STRUMENTISTA

La figura ricercata avrà l’incarico di eseguire attività di assistenza tecnica alla strumentazione di misura installata presso gli impianti dei clienti nell'area Lombardia.

Il candidato ideale, con diploma o laurea triennale ambito elettrico o elettronico o automazione, ha maturato una significativa esperienza nell'avviamento, nella manutenzione e nella taratura della strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi).

Cerchiamo persone positive e tenaci in grado di relazionarsi in modo efficace con i clienti, con spirito di problem solving, attitudine a lavorare in team e con l’entusiasmo giusto per unirsi e contribuire attivamente alla crescita della nostra azienda. Completano il profilo la conoscenza della lingua Inglese, la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici e la propensione a viaggiare.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata e sarà comprensivo di benefits di alto livello.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Milano:
Operai - produzione - qualità