Addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico (da banco)

Dettagli
Descrizione
Hai già avuto esperienza come addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico?
Siamo alla ricerca di addetti/e all'assemblaggio elettromeccanico per azienda cliente nel settore produzione elettromeccanica (strumentazione tecnologica).
Requisiti:
• Esperienza pregressa in attività di assemblaggio elettromeccanico su componenti e sottogruppi, con utilizzo di utensili manuali e strumenti di misura.
• Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici di base e disegni meccanici, assicurando il corretto montaggio dei componenti.
• Attenzione alla qualità del prodotto finito e al rispetto delle procedure aziendali, con capacità di segnalare eventuali non conformità.
• Disponibilità a lavoro su giornata e/o 2 turni, con adeguata resistenza allo svolgimento di mansioni ripetitive in ambiente produttivo.
L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi + assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello D2, qualifica operaio. Ral 25-26 K ca. E' previsto welfare metalmeccanico + welfare aziendale di 300 € /annui + ticket di 10 euro.
Luogo di lavoro: zona Gessate (MI)
Data inizio prevista: 15/09/2026
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Gessate (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
Retribuzione: 26000/Annuale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
