Trilocale di 90mq con doppi servizi- M2
Dettagli
Descrizione
Si affitta un ampio trilocale di 90 mq calpestabili, completamente ristrutturato, arredato e in ottime condizioni, pronto da abitare.
L'appartamento è composto da:
- ingresso su luminoso soggiorno living con cucina a vista completamente attrezzata, zona pranzo, divano e poltrone;
- camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura;
- seconda ampia camera da letto con due letti singoli unibili e spaziosa armadiatura;
- primo bagno finestrato con box doccia;
- secondo bagno finestrato con box doccia, completo di angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice;
- pratico ripostiglio.
L'immobile è dotato di tutti gli elettrodomestici essenziali, aria condizionata ed è completo di arredo, offrendo ambienti moderni, funzionali e confortevoli.
Situato nella zona di San Cristoforo al Naviglio, si trova a pochi minuti dalla fermata Romolo M2, con comodi collegamenti verso la stazione di Porta Genova, il centro di Milano e le principali università della zona sud, tra cui NABA e Bocconi.
Canone di locazione: € 1.300,00 al mese.
Spese condominiali: € 200,00 mensili, comprensive di riscaldamento centralizzato.
RIF. 3220
CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVIAMO S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!
Rental House non è. un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. È un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati contente offerte immobiliari. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire dei servizi.
Posizione













