Trilocale arredato su M3 Corvetto
Dettagli
Descrizione
In Piazza Angilberto, a pochi passi dalla fermata della metropolitana gialla Corvetto (M3), proponiamo in locazione un moderno trilocale di 55 mq calpestabili, situato al terzo piano di uno stabile ben abitato con ascensore e dotato di riscaldamento centralizzato.
L'appartamento, completamente arredato come da fotografie, è composto da una cucina abitabile completamente attrezzata con zona pranzo, una spaziosa camera matrimoniale arredata con ampia armadiatura, comodini, scrivania e poltrona, una seconda camera con letto a una piazza e mezza, armadio, comodini e zona studio.
Completa la soluzione un bagno finestrato dotato di box doccia.
L'immobile si trova in una zona ben servita da mezzi pubblici, supermercati, negozi e servizi di prima necessità.
Canone di locazione: € 1.200 al mese
Spese condominiali: € 200 al mese
RIF: 0100
CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVIAMO S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!
Rental House non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. È un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati contente offerte immobiliari. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire dei servizi.
Posizione












