Inserisci

Monolocale di 50 mq

880 €
  • Monolocale di 50 mq
  • Monolocale di 50 mq - Foto 2
  • Monolocale di 50 mq - Foto 3
  • Monolocale di 50 mq - Foto 4
  • Monolocale di 50 mq - Foto 5
  • Monolocale di 50 mq - Foto 6
  • Monolocale di 50 mq - Foto 7
  • Monolocale di 50 mq - Foto 8
  • Monolocale di 50 mq - Foto 9
  • Monolocale di 50 mq - Foto 10
Pubblicato il  19/09/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 880 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Monolocale
Metri quadri (m²): 50
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 39216 KWh/m² anno
Comune Milano
Quartiere: Bicocca/Maciachini

Descrizione

Ampio monolocale atipico con cucina abitabile e balcone – M3 Dergano

In Via Imbonati 61, a pochissimi passi dalla fermata della metropolitana M3 Dergano, proponiamo in locazione un ampio monolocale del tutto atipico nella gestione degli spazi, ideale per chi cerca i comfort e la divisione di un bilocale.
L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile e gode di una posizione interna che garantisce massima tranquillità, privacy e un silenzio assoluto grazie all'esclusivo affaccio sul cortile condominiale.

La disposizione interna degli spazi prevede: ampio e funzionale disimpegno che ottimizza l'accesso ai vari ambienti, cucina abitabile spaziosa e separata con accesso diretto al balcone privato, camera da letto matrimoniale dalle dimensioni generose, completa di una nicchia perfetta da adibire a postazione smart working o studio e bagno dotato di pratico box doccia.

Punti di forza dell'immobile:
•Posizione strategica: Metropolitana M3 Dergano e servizi di prima necessità
•Taglio atipico: Gli ambienti separati e la cucina abitabile offrono una vivibilità e una gestione degli odori nettamente superiore rispetto ai classici monolocali.
•Silenziosità: L'affaccio interno ripara completamente dal rumore del traffico della via principale.

NO AFFITTI BREVI Libero subito
Canone mensile di locazione Euro 880,00 oltre spese condominiali di Euro 170,00.

Classe Energetica "G" ipe 392,16 kwh/m2

Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero è attivo anche il servizio Whatsapp.

Siamo presenti in ZONA dal 1999 e sempre in Piazzale Maciachini 22, se hai una proprietà e pensi di affittarla o venderla, chiamaci pure effettueremo una valutazione congrua e reale, garantiamo affidabilità e professionalità.

Puoi seguirci nei nostri canali social, Facebook – Instagram – Linkedin – Twitter – Pinterest – YouTube e Tiktok per tutti gli aggiornamenti e chicche.

PROFESSIONE CASA MILANO AG. MACIACHINI
P. le Maciachini n. 22
Tel. 02..00.69
[email protected]
http://milanomaciachini.professionecasa.it

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 05/02/2010
Whatsapp