Inserisci

Monolocale arredato libero subito zona Corvetto

800 €
  • Monolocale arredato libero subito zona Corvetto
  • Monolocale arredato libero subito zona Corvetto - Foto 2
  • Monolocale arredato libero subito zona Corvetto - Foto 3
  • Monolocale arredato libero subito zona Corvetto - Foto 4
  • Monolocale arredato libero subito zona Corvetto - Foto 5
Pubblicato il  20/10/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 800 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Monolocale
Metri quadri (m²): 28
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: D (DL 192 del 18/08/05), IPE 175 KWh/m² anno
Comune Milano
Quartiere: Lodi/Ripamonti/Corvetto

Descrizione

Affittiamo grazioso monolocale di 28 Mq completamente arredato e composto di cucina con angolo cottura completo di elettrodomestici (frigorifero, lavello, fornelli, ecc...), bagno finestrato fornito di sanitari e luminosa zona giorno/notte con divano letto matrimoniale e tavolo da pranzo.

L'appartamento si trova al piano rialzato di un condominio residenziale a soli 5 minuti dalla fermata Corvetto della linea M3 della metropolitana, in zona ben collegata grazie anche alla presenza di diverse fermate degli autobus 77 e 95, che permettono di raggiungere comodamente le aree limitrofe.

La zona è perfettamente dotata di tutti i comfort necessari, quali il supermercato Carrefour a pochi passi, farmacie, ristoranti e uffici postali.

Il riscaldamento è di tipo centralizzato e la richiesta per la locazione è di 800 euro.

RIF: 0896

CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!

Posizione

Logo Rental House

Inserzionista Rental House

Iscritto dal: 27/01/2025Annunci attualmente pubblicati: 115
Indirizzo Via Sant'Erlembaldo, 1, 20126, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci