Inserisci

Monolocale arredato 32 Mq zona Città Studi

600 €
  • Monolocale arredato 32 Mq zona Città Studi
  • Monolocale arredato 32 Mq zona Città Studi - Foto 2
  • Monolocale arredato 32 Mq zona Città Studi - Foto 3
  • Monolocale arredato 32 Mq zona Città Studi - Foto 4
  • Monolocale arredato 32 Mq zona Città Studi - Foto 5
Pubblicato il  19/10/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 600 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Monolocale
Metri quadri (m²): 32
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: D (DL 192 del 18/08/05), IPE 175 KWh/m² anno
Comune Milano
Quartiere: Lambrate/Città Studi/Forlanini

Descrizione

Affittiamo grazioso monolocale arredato di 32 Mq composto di ingresso, cucinotto completo di elettrodomestici ( frigorifero, lavello, fornelli, ecc... ), bagno fornito di sanitari e camera da letto matrimoniale con capiente armadiatura, comodini e cassettiere.

L'appartamento è situato al primo piano di un condominio residenziale in zona Città Studi, a soli 5 minuti dal Politecnico, dalla stazione ferroviaria di Lambrate e dalla fermata della linea M2; la zona è ben collegata grazie anche alla presenza di diverse fermate degli autobus 54, 81, 175 e 93, che permettono di raggiungere comodamente le aree limitrofe.

Ci troviamo in una zona ben fornita di tutti i servizi necessari, quali il supermercato Esselunga, farmacie e ristoranti.

Il riscaldamento è di tipo autonomo e la richiesta è di 600 euro.

RIF: 1812

CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!

Posizione

Logo Rental House

Inserzionista Rental House

Iscritto dal: 27/01/2025Annunci attualmente pubblicati: 110
Indirizzo Via Sant'Erlembaldo, 1, 20126, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci