Luminoso Bilocale di 55 mq appena ristrutturato – Tripla Esposizione
Dettagli
Descrizione
In Via Ambrogio Binda, zona Barona/Romolo, propongo in affitto bilocale di 55 mq completamente ristrutturato e mai abitato. Situato al secondo piano con ascensore di un caratteristico contesto di casa di ringhiera (anch'esso da poco ristruttrato), l’appartamento gode di una straordinaria luminosità in ogni momento della giornata grazie alla sua tripla esposizione.
Gli Spazi interni
* Zona Giorno: Soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata (frigo, forno, lavastoviglie), smart TV, comodo divano letto matrimoniale ideale per gli ospiti.
* Zona Notte: Accogliente camera da letto matrimoniale dotata di una funzionale cabina armadio.
* Bagno: Elegante, moderno e finemente rifinito, dotato di box doccia e lavasciuga
Dotata di aria condizionata in entrambe le camere e zanzariere la soluzione è ideale per single o coppie.
Zona e collegamenti:
Quartiere in forte riqualificazione, ben servito da mezzi bubblici e servizi di prossimità (supermercati, farmacie, scuole). Nelle immediate vicinanze: fermate autobus 74, 47, 95 e 98 a pochi minuti a piedi. M2 Romolo/FS Romolo a meno di 15 minuti.
Condizioni contrattuali:
Canone: 1200€ / mese + spese condominiali
Contratto: 4+4 a canone libero
Cauzione: 3 mensilità
Disponibilità 1.08.2026
Richieste referenze reddituali (contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime buste paga / ultima dichiarazione dei redditi o garanzie equivalenti)
> 📞 Per info e visite contattare 33544.
No agenzie





