GRAZIOSO TRILOCALE IN VIALE PISA 33 - BANDE NERE/GAMBARA MM1
Dettagli
Descrizione
Proponiamo un'appartamento situato al 7° piano di stabile interamente ristrutturato con doppio ascensore e portineria dalle 9 alle 13, sabato compreso.
L’appartamento si presenta come segue: ingresso su corridoio con accesso alla zona living composta da divano angolare, tv schermo piatto, tavolo con 4 sedie e uscita sul primo balcone, cucina semiabitabile completa di elettrodomestici (tra cui lavatrice, microonde e macchinetta caffé) con uscita sul secondo balcone su cui affaccia anche camera da letto.
Zona notte composta da camera matrimoniale con letto matrimoniale con uscita sul balcone, cameretta con ampia armadiatura su misura e divano letto, a cui si aggiunge zona studio/lavoro con scrivania e sedia da ufficio. Completa la soluzione ampio bagno finestrato con doccia e tapparella elettrica.
L’intero appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio, parquet a pavimento, infissi doppio vetro, aria condizionata in tutte le stanze.
Spese mensili 300 euro, comprendono WIFI, TARI, ACQUA e SPESE CONDOMINIALI.
AFFITTO SOLO CANONE CONCORDATO 3+2 o transitorio minimo 8 mesi massimo 18 mesi.








