Bilocale in affitto, interessante!
Dettagli
Descrizione
Appartamento consigliato a "professionisti della settimana corta".
Propongo contratto TRANSITORIO A CANONE CONCORDATO
durata da 1 a 5 mesi! Libero settembre 2026, ma conviene opzionare l'appartamento con anticipo.
PER CONTRATTO confermato entro GIUGNO 2026 è previsto uno sconto sul canone!
E' richiesto deposito cauzionale.
Spese non comprese nel canone (130 euro/mese)
IMPORTANTE: nel rispetto del Regolamento di Igiene e del Regolamento edilizio comunale, in questo alloggio è previsto UN SOLO INQUILINO, tutto l'allestimento della casa rispetta i regolamenti e le norme/standard di abitabilità.
DOVE ALLOGGERAI: troverai un piccolo appartamento al primo piano (no piano rialzato), accogliente, arredato e accessoriato, in stabile signorile anni 50 con portineria da lunedì al sabato e ascensore.
Il bilocale è composto da ingresso, camera con letto SINGOLO 1piazza1/2 (larghezza cm 120), zona living con cucina a vista, bagno finestrato con vasca e annessa doccia.
COSA TROVERAI: wi-fi, porta blindata, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimenti in parquet e marmo, armadio a muro a 6 ante, libreria, boiler elettrico acqua sanitaria, TV slim 24" canali digitale terrestre, piano cottura a induzione, forno elettrico, frigorifero con reparto congelatore ****, forno a microonde, bollitore, aspirapolvere, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli.
Suppellettili da cucina, biancheria da letto e da bagno con ricambi a disposizione.
COSA DOVRAI PORTARE: i tuoi abiti, il necessario da toilette, il personal computer se lavori o studi e quanto altro pensi possa migliorare il tuo soggiorno.
IN CASA NON E' INSTALLATA LA LAVATRICE. In genere gli inquilini usufruiscono del servizio a pagamento di lavanderia su prenotazione via internet a domicilio 7 giorni su 7, in alternativa a meno di 200 metri ci sono 2 lavanderie, una in Via Pacini e una in Viale Lombardia. Esiste servizio lavanderia self service a 4 fermate tram 33 o 15 minuti a piedi zona Lambrate; costo indicativo a lavaggio euro 4,00; costo asciugatrice euro 4,50. La mancanza della lavatrice consente un forte risparmio sul consumo di elettricità e di acqua, migliora l'ambiente per l'assenza di rumore e di umidità ed evita l'ingombro dei panni stesi ad asciugare a favore di un maggiore spazio a disposizione e del decoro della casa. La scelta deriva dall'applicazione delle norme UNI sul rispetto degli spazi minimi.
VIVERE A CITTÀ STUDI: il quartiere è movimentato con locali, ritrovi, bar, ristoranti e trattorie, e varie altre attività da scoprire come negozi di alimentari, palestre, cinema, teatro, piscina comunale estiva. Zona servita da MM PIOLA (linea VERDE), supermercato h24 per 7giorni su7 a 90 metri, Politecnico a 200 metri, mercato settimanale in Via Ampere con buon assortimento di ogni genere.
In casa NON sono ammessi ANIMALI DOMESTICI. È richiesto a tutti gli ospiti di NON FUMARE nell'appartamento e nelle zone comuni condominiali.
Gli interessati potranno inviare richiesta di informazioni via mail, senza impegno. Referenziati, no agenzie, no intermediari, no perditempo. Massima chiarezza e disponibilità, SOLO CONTRATTO TRANSITORIO A CANONE CONCORDATO.









