Inserisci

Bilocale 75 Mq con giardino, balcone e garage

600 €
  • Bilocale 75 Mq con giardino, balcone e garage
  • Bilocale 75 Mq con giardino, balcone e garage - Foto 2
  • Bilocale 75 Mq con giardino, balcone e garage - Foto 3
  • Bilocale 75 Mq con giardino, balcone e garage - Foto 4
  • Bilocale 75 Mq con giardino, balcone e garage - Foto 5
Pubblicato il  09/10/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 600 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 75
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: D (Legge 90/2013), IPE 175 KWh/m² anno
Comune Cusano Milanino

Descrizione

Affittiamo ampio bilocale di 75 Mq completamente arredato e composto di ingresso, cucina con angolo cottura completa di elettrodomestici, bagno fornito di sanitari e camera da letto matrimoniale con capiente armadiatura, comodini e cassettiere.

L'appartamento è situato al primo piano di un condominio residenziale in zona tranquilla a Cusano Milanino, ben fornita di tutti i servizi necessari, quali il supermercato Esselunga, farmacie, ristoranti e centri sportivi.

La stazione ferroviaria di Cormano Cusano Milanino e le diverse fermate degli autobus 727, 728 e 729 permettono di raggiungere comodamente le aree limitrofe.

Il riscaldamento è di tipo autonomo e completano la soluzione un balcone, in giardino condominiale e un garage.

La richiesta è di 600 euro.

+100 euro di spese condominiali

CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!

Posizione

Logo Rental House

Inserzionista Rental House

Iscritto dal: 27/01/2025Annunci attualmente pubblicati: 64
Indirizzo Via Sant'Erlembaldo, 1, 20126, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci