Inserisci

Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI

1.200 €
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 2
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 3
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 4
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 5
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 6
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 7
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 8
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 9
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 10
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 11
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 12
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 13
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 14
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 15
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 16
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 17
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 18
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 19
  • Appartamento in Affitto in zona MACIACHINI - Foto 20
Pubblicato il  21/07/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 1.200 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 35
Classe energetica: E (DL 192 del 18/08/05), IPE 280, IPE 84 KWh/m² anno
Comune Milano

Descrizione

RIF. A/601 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in Milano, Via imbonati Splendido Appartamento COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E ARREDATO A NUOVO – Libero Subito

A pochissimi metri dalla fermata della metropolitana M3 Maciachini. Esclusivo appartamento finemente ristrutturato e arredato a nuovo, mai abitato e subito disponibile.

La soluzione si apre direttamente su una spaziosa e funzionale zona cucina, ottimamente organizzata con una moderna disposizione lineare, tutti gli elettrodomestici sono di ultima generazione, comprensivi di lavastoviglie, forno multifunzione e piano cottura a induzione. Zona pranzo, valorizzata da un pratico tavolo di design con sedie coordinate a scomparsa e da un mobile moderno con televisore.

Accogliente e raccolto soggiorno, ideale per i momenti di relax, lo spazio ospita un comodo divano a due sedute, una poltrona dal design moderno, un tavolino centrale e un mobile TV basso perfettamente coordinato con il resto degli arredi.

Una scala lineare , dal design contemporaneo, conduce alla sovrastante zona notte soppalcata protetta da una moderna ringhiera a listelli verticali a tutta altezza, ospita comodamente il letto, configurandosi come una camera riservata e accogliente, che ottimizza alla perfezione i volumi e l'altezza dell'appartamento. Sotto la campata della scala è stato inoltre ricavato un angolo studio/lavoro con uno scrittoio lineare.

Un funzionale disimpegno attrezzato, sfruttato come zona lavanderia/utilità, lo spazio ospita una lavatrice nuova, scaffalature lineari a parete ideali come dispensa o ripostiglio, una scarpiera e una pratica tenda coprente per mantenere l'ambiente sempre ordinato e pulito

Il moderno e raffinato bagno è interamente rivestito con piastrelle ad effetto marmo venato, termoarredo verticale e un ampio box doccia.

Canone mensile Euro 1.200,00 spese condominiali incluse

Contratto di locazione 4 + 4

Libero subito

Si richiedono referenze documentabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato e/o ultime buste paga). Per garantire la sostenibilità del canone, verranno presi in considerazione esclusivamente profili il cui reddito mensile netto dimostrabile sia congruo rispetto all'affitto e alle spese richieste (rapporto canone/reddito adeguato).

Contattaci subito per fissare una visita!
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.020 fax 02/819
[email protected] www.labbruzzi.it

Classe Energetica: E EPI: 280,84 kwh/m2 anno - Rif. A/601-3015

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 02/03/2019