APPARTAMENTO IN AFFITTO
Dettagli
Descrizione
Appartamento ristrutturato e ammobiliato in affitto a Milano – Via Cavezzali 11
Proponiamo in affitto un appartamento con ottima luminosità, completamente ristrutturato e finemente ammobiliato, pronto per essere abitato da subito.
Ascensore: Lo stabile è attualmente sprovvisto di ascensore, ma è già stata approvata la delibera per il suo ripristino, un intervento che garantirà un ulteriore comfort e valore aggiunto allo stabile.
La soluzione è rivolta preferibilmente a studenti o trasfertisti
Dettagli Economici:
Canone di locazione: € 687 al mese
Spese condominiali: € 190 al mese (comprensive di servizio di portineria)
Posizione e collegamenti:
l'immobile si trova in un contesto comodo e ben servito (a 4 fermate in bus e 10 minuti a piedi dalla metropolitana Loreto) con supermercati, negozi e tutti i principali servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze.
Mobilità: ottimi i collegamenti con il resto della città. La fermata della metropolitana Loreto è raggiungibile a 4 fermate di autobus, rendendo facilissimo spostarsi verso il centro e le altre zone di Milano.
Una soluzione chiavi in mano ideale per studenti o lavoratori fuori sede che cercano comodità, funzionalità e un'ottima posizione.
Per maggiori informazioni contarmi per organizzare una visita.







