Appartamento di 90 m² con 3 locali in affitto a Milano
Dettagli
Descrizione
Nel cuore di Milano, all’interno di uno dei più affascinanti stabili d’epoca degli anni Trenta, proponiamo in locazione un ampio trilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato.
L’appartamento, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti, è composto da:
* ampio ingresso;
* soggiorno doppio;
* camera matrimoniale;
* cucina semi-abitabile;
* bagno;
* comodo ripostiglio.
La generosa metratura rende l’abitazione particolarmente confortevole e adatta anche alla condivisione da parte di due persone, che potranno usufruire di ampi spazi comuni e di un’elevata vivibilità.
L’immobile viene locato completo di arredi e dei principali elettrodomestici, tra cui lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero, piano cottura a induzione e scaldabagno.
La proprietà è inserita in un contesto estremamente signorile, con servizio di portineria attivo per l’intera giornata e portinaio residente. Le parti comuni dello stabile si presentano in ottime condizioni, curate e costantemente manutenzionate.
Uno dei principali punti di forza dell’appartamento è la particolare silenziosità, garantita dagli affacci esclusivamente rivolti verso il cortile e il giardino interno, che assicurano tranquillità e privacy pur trovandosi nel centro della città.
Libero subito.
HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE?
Contattaci per una valutazione gratuita, professionale e senza impegno.
La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Immobili di Pregio Srl, la prima e vera agenzia “Immobili di Pregio”, con oltre trentacinque anni di esperienza.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 02 8900772-773
WhatsApp 334315
[www.immobilidipregio.com]
L
Posizione




















