APPARTAMENTO di 2 vani e di 65 mq (MILANO) rif. HOME 3686
Dettagli
Descrizione
In zona Corvetto, a meno di 10 minuti a piedi dall'omonima fermata della M3, proponiamo in locazione transitoria ampio bilocale di 65 mq situato al sesto piano con ascensore in stabile ben tenuto.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Punto di forza dell'immobile è l'ampio balcone che percorre tutta la lunghezza dell'appartamento, offrendo grande luminosità grazie alla favorevole esposizione a ovest.
L'immobile viene locato completamente arredato, comprensivo di elettrodomestici, ed è libero da subito, pronto per essere abitato.
Il riscaldamento è centralizzato.
La posizione è particolarmente interessante anche per la vicinanza alla Fondazione Prada, uno dei principali poli culturali e attrattivi della città, oltre che per i comodi collegamenti con il centro di Milano.
Soluzione ideale per una giovane coppia di professionisti alla ricerca di una sistemazione temporanea ben collegata e funzionale.
Canone mensile: ?1.000 oltre spese condominiali e utenze.
Classe energetica G -- 425,13 kWh/m²a| Immobiliare Santalfredo telefono o WhatsApp 03937



















