Appartamento di 126 m² con 3 locali in affitto a Milano
Dettagli
Descrizione
In una delle zone più ambite, nel cuore di Brera, ma in posizione riservata e tranquilla, proponiamo in locazione un trilocale signorile.
L’immobile si trova al quinto piano di un bel Palazzo degli anni 30’ in una rientranza della via proprio difronte al prestigioso Palazzo Parigi.
L’appartamento si compone di un accogliente atrio che si apre su un ampio soggiorno luminoso che vanta di un camino d’epoca. La cucina è abitabile con area cottura separato, due camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e un bagnetto con doccia, presenti tre balconi. Pavimenti in parquet originali.
L’immobile vanta di doppia esposizione e buona luminosità data dal piano alto e risulta anche molto silenzioso.
Cantina di pertinenza
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole di calore, climatizzazione con split.
L’appartamento viene consegnato semiarredato, arredamento completo in cucina, armadiature a muro e cabina armadio.
CARATTERISTICHE DELLA ZONA
Corso di Porta Nuova 6 si trova esattamente nel cuore di Brera ed al confine con il quadrilatero della Moda raggiungibile tranquillamente a piedi.
È un quartier elegante che ospita Palazzi storici milanesi, boutique alla moda ristoranti rinomati.
È una’ area residenziale di grande prestigio, offre un contesto storico ed elegante.
Comodo per ogni tipo di mezzo di trasporto. Presenza di ogni tipo di servizio.
Rimane uno dei quartieri più iconico e affascinante di Milano offrendo un mix unico di storia, design, movida e innovazione.



















