Inserisci

ampio bilocale con balcone e posto auto incluso

900 €
  • ampio bilocale con balcone e posto auto incluso
  • ampio bilocale con balcone e posto auto incluso - Foto 2
  • ampio bilocale con balcone e posto auto incluso - Foto 3
  • ampio bilocale con balcone e posto auto incluso - Foto 4
  • ampio bilocale con balcone e posto auto incluso - Foto 5
Pubblicato il  21/09/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 900 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 90
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: F (Legge 90/2013)
Comune Cologno Monzese

Descrizione

Affittiamo un comodo appartamento di circa 90mq calpestabili, sito al piano 4 di una palazzina con ascensore e in contesto tranquillo.

L'appartamento si presenta completo di: soggiorno living con divano, zona pranzo e mobile tv; cucina ben suddivisa con elettrodomestici; una camera da letto matrimoniale con armadiatura, comodini e un bagno con box doccia.

Completa la soluzione un ampio balcone e un posto auto privato incluso nel prezzo.

Si trova a Cologno Monzese, a circa 8 minuti di auto dalla stazione della metropolitana di COLOGNO NORD e poco distante dai principali servizi e negozi di prima e seconda necessità.

Affitto mensile compreso di spese: 900 euro.

RIF. 4402

CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!

Rental House non è. un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. È un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati contente offerte immobiliari. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire dei servizi.

Posizione

Logo Rental House

Inserzionista Rental House

Iscritto dal: 27/01/2025Annunci attualmente pubblicati: 27
Indirizzo Via Sant'Erlembaldo, 1, 20126, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci