Stanza singola in ampio monolocale zona Istria
Dettagli
Descrizione
Affittiamo stanza singola completamente arredata con capiente armadiatura, cassettiere, comodini e scrivania.
La stanza è situata all'interno di un quadrilocale di 100 Mq composto di ingresso, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici (frigorifero, fornelli, lavastoviglie, ecc...), bagno fornito di sanitari e 3 camere da letto arredate.
La zona è perfettamente servita di tutti i comfort necessari, quali il supermercato Lidl a soli 10 minuti, farmacie, ristoranti, scuole e palestre.
La fermata della linea M5 Istria, oltre che la presenza di diverse fermate dei tram 4 e 5 e dell'autobus 42, permettono di raggiungere comodamente le aree limitrofe.
Il riscaldamento è compreso e la richiesta è di 450 euro.
+150 di spese condominiali.
RIF: 4668
CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!
Posizione




