Stanza singola a sesto FS/M1
Dettagli
Descrizione
Si propone in locazione una stanza singola completamente arredata, dotata di ogni comfort e pronta da abitare.
La camera è composta da:
- Letto singolo contenitore;
- Scrivania;
- Ampia armadiatura;
- Affaccio sul balcone.
La stanza si trova all'interno di un appartamento di circa 60 mq calpestabili, completamente ristrutturato e arredato, condiviso con un solo altro inquilino.
Gli spazi comuni comprendono:
- Ampio soggiorno living con divano e mobile TV;
- Cucina a vista completamente attrezzata e fornita di elettrodomestici;
- Affaccio sul balcone;
- Bagno completo di tutti i servizi.
Completa la soluzione una cantina di pertinenza.
L'appartamento è situato al secondo piano di uno stabile con ascensore e riscaldamento centralizzato.
La soluzione si trova a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla stazione di Sesto 1° Maggio FS, servita dalla metropolitana M1, con comodi collegamenti verso Milano centro, Monza e i comuni limitrofi.
La zona è residenziale, tranquilla e ben servita, con supermercati, bar, tabacchi e numerosi servizi di prima e seconda necessità nelle immediate vicinanze.
CANONE MENSILE: €500
SPESE MENSILI: €150, comprensive di utenze, spese condominiali e riscaldamento.
RIF: 4338
CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 32723 OPPURE CI TROVIAMO S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!
Posizione













