Inserisci

Stanza in affitto per studenti

650 €
  • Stanza in affitto per studenti
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 2
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 3
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 4
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 5
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 6
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 7
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 8
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 9
  • Stanza in affitto per studenti - Foto 10
Pubblicato il  23/06/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 650 €
Inserzionista: Privato
Classe energetica: D (Legge 90/2013)
Comune Milano
Quartiere: Famagosta/Cermenate

Descrizione

Privato affitta a soli studenti una stanza di circa 14 mq arredata con: armadio a 5 ante, letto da una piazza e mezzo, scrivania con sedia e una libreria.
La stanza fa parte di un appartamento di 100 mq con cantina composto da tre camere da letto, due bagni con lavatrice e una cucina abitabile dotata di piano di cottura ad induzione, forno microonde, fornetto e lavastoviglie oltre al frigorifero.
L’appartamento è posto al piano terra di una palazzina che è stato oggetto di riqualificazione energetica ed è dotato di finestre con doppi vetri, inferiate su tutte le finestre e porta blindata.
Lo stabile è dotato di servizio di portineria tutti i giorni compreso il sabato mattina con ritiro pacchi.
L’appartamento è situato a soli 12 min a piedi dalla IULM, con i mezzi pubblici nelle immediate vicinanze (MM2, 71 ecc) si possono raggiungere la NABA in 20 min, l’Ospedale San Paolo in 10 min, la Bocconi in 30 min

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 18/09/2025
Whatsapp