Room in Via Cipriano Facchinetti, Milano for 80 m² with 3 bedrooms
Dettagli
Descrizione
COLLEGATISSIMO A TUTTA LA CITTA' zona Forlanini, in contesto residenziale immerso nel verde camera ampia (17 metri quadrati), confortevole e luminosa in appartamento di 80 metri quadrati completamente ristrutturato (fine lavori Agosto 2024).
L’appartamento è situato al 2° piano di un condominio con ascensore e portineria in servizio 6 giorni su 7. Arredato a nuovo, dotato di ogni comfort, collegatissimo con i mezzi pubblici ad ogni parte della città. Ogni tipo di servizi e negozi nelle vicinanze.
L’appartamento consta di un’area comune con cucina attrezzata e area pranzo, 3 camere da letto, 1 bagno (con doccia spaziosa, lavandino e servizi igienici), 1 antibagno (provvisto di WC e lavandino), 1 balcone comune e 1 ripostiglio.
Dotato di frigorifero molto capiente (all’americana), lavatrice, asciugatrice, TV, piastra a induzione, forno a microonde, WiFi, scaldabagno a gas e tapparelle motorizzate. Riscaldamento centralizzato con radiatori. Climatizzatore a pompa di calore con split autonomi in ogni stanza.
Letto con contenitore, capiente armadio, comò, scrivanie con poltrone ergonomiche girevoli.
Mezzi Pubblici:
-Metro M4 fermata Repetti realmente sotto casa (30 metri)
-Linea Passante S5, S6, S9 fermata Forlanini a 350 metri
-Tram Linea 27 a 100 m
-Bus Linee 45 e 175 (sotto casa)
-Vicino ad aeroporto Linate (1 fermata M4) e imbocco tangenziali e autostrade.
DISTANZE:
-UNIVERSITA’ DEGLI STUDI FESTA DEL PERDONO: 12 min. (7 fermate M4)
-POLITECNICO LEONARDO DA VINCI 15 min. (7 Fermate autobus 45 con fermata sotto casa)
-UNIVERSITA’ BOCCONI 20 min. (1 fermata M4 + 2 fermate S9)
-IED 15 Min. tram 27
-UNIVERSITA’ CATTOLICA 20 min. (10 fermate M4)
-IULM 25 min. (1 fermata M4 + 3 fermate S9)
-UNIVERSITA’ BICOCCA 25 min. (1 fermata M4 + 2 fermate S9)
-NABA 30 min (1 fermata M4 + 3 fermate S9)
-15 min. da Piazza Duomo
Nelle immediate vicinanze (pochi minuti a piedi): Supermercato Esselunga, tabaccaio, pizzerie, piscina, palestra.
Si richiede contributo spese registrazione contratto e deposito cauzionale di n. 2 mensilità.
Viene richiesto un minimo di permanenza di 3 mese/i. E' possibile prenotare direttamente online.









