Posto letto in ampio trilocale con terrazzo
Dettagli
Descrizione
Affittiamo posto letto in ampia camera doppia, arredata con letto da una piazza e mezza, letto soppalcato, scrivania, capiente armadiatura e terrazzo privato.
Ci troviamo all'interno di un elegante quadrilocale, completamente arredato e composto di ingresso con disimpegno, cucina abitabile completa di tavolo da pranzo ed elettrodomestici ( frigorifero, lavello, fornelli, ecc...), bagno fornito di sanitari e box doccia e 3 camere da letto arredate.
L'appartamento è situato al quarto piano di un condominio residenziale a pochi passi dalla fermata Loreto della linea della metropolitana M1 e dall'ospedale Fatebenefratelli Sacco, in zona ben servita di tutti i comfort quali i supermercati Lidl e Carrefour a soli 5 minuti, farmacie e ristoranti.
La zona è ben collegata grazie alla presenza della fermata Loreto della linea M1 e di diverse fermate degli autobus 90, 91, 39, 55 e 56.
Il riscaldamento è di tipo centralizzato e completa la soluzione un terrazzo.
La richiesta è di 510 euro.
RIF: 4594
CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 35272 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1!
Posizione









