Monolocale situato in Corso di Porta Romana 89, zona Quadronno – Crocetta, Milan
Dettagli
Descrizione
In un elegante stabile, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Crocetta, proponiamo in affitto un monolocale completamente arredato di circa 30 m².
L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno/camera da letto con cucina a vista e bagno con accesso a un disimpegno. È dotato di tutti i comfort moderni: aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, videocitofono e riscaldamento centralizzato. L’immobile è molto luminoso.
Canone di locazione: 800 € al mese, spese condominiali incluse.
L’appartamento si trova nel cuore del quartiere Porta Romana, una zona vivace e ben servita, con supermercati, negozi e ristoranti.
La fermata della metropolitana Crocetta (linea gialla M3) si trova a meno di 2 minuti a piedi. Poco più distante si trova anche una fermata della nuova linea blu M4, che consente di raggiungere direttamente l’aeroporto di Linate.




