Inserisci

Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni

259.000 €
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 2
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 3
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 4
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 5
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 6
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 7
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 8
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 9
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 10
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 11
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 12
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 13
  • Appartamento di 72 m² con 2 locali e box auto in vendita a Sesto San Giovanni - Foto 14
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Prezzo: 259.000 €
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione: Appartamento
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: A (DL 192 del 18/08/05), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune Sesto San Giovanni
Quartiere: Centro

Descrizione

Luminoso bilocale di 64 mq composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi ed un ampio balcone di 24 mq.

L’alloggio è fornito di porta blindata, videocitofono, cronotermostato ambiente ed elettrovalvole, impianto TV centralizzato, lampade d’emergenza e predisposto sia per l’impianto d’allarme che di condizionamento. Lo stabile, in cortina e con ascensore, possiede riscaldamento centralizzato, compresa la produzione di acqua calda sanitaria.

Situato nel complesso residenziale di nuova costruzione “I Giardini delle Rose”, l’appartamento si trova nel centro cittadino di Sesto San Giovanni. La zona è servita da ristoranti, scuole, parchi e giardini pubblici, banche, ufficio postale nonché tutti i principali servizi pubblici e sanitari. L’intero complesso è inserito nelle immediate vicinanze dello svincolo con le Tangenziali Est e Nord di Milano, della S.S.36 Lecco-Monza e della stazione della metropolitana M1.

A pochi minuti a piedi dalla stazione del treno “Sesto San Giovanni” della linea FS Milano-Roma-Salerno, dove è in fase di costruzione il nuovo ponte pedonale che collegherà la stazione Metro 1° Maggio FS, alla Città della Salute e della Ricerca, polo sanitario d’eccellenza del Nord Italia.

Dall’immobile, inoltre, è comodamente raggiungibile uno dei maggiori centri commerciali del capoluogo lombardo, il Centro Commerciale Vulcano, struttura che ospita 160 negozi e diverse aree dedicate alla ristorazione.

Completa la proprietà un comodo Posto Auto interrato.

Su richiesta, disponibilità di box e cantina.

grazie alla partnership con AF immobiliare e prestigiosi giuristi quotati presso la corte di Cassazione, grazie alla esperienza quarantennale in ambito immobiliare, siamo lieti di offrire servizi per le amministrazioni immobiliari, lavori edili residenziali commerciali e frazionamento stabili, oltre la compravendita di immobili, aziende commerciali e pubblici esercizi. Per qualsiasi informazione, dott. Angelo al numero 35394

Posizione

Logo C.S.I. CASE

Inserzionista C.S.I. CASE

Iscritto dal: 08/03/2024Annunci attualmente pubblicati: 33
Vedi tutti gli annunci