Appartamento di 186 m² con 3 locali e box auto in vendita a Milano

2.250.000 €
11/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 2.250.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  B (Legge 90/2013), IPE 38.38 KWh/m² anno
Comune: Milano
Quartiere: Sempione/Certosa/Firenze
DESCRIZIONE
All'interno di uno dei due edifici più prestigiosi al mondo, vincitori del premio internazionale International Highrise 2014, circondati da più di 1.000 esemplari di piante ed inseriti all'interno di un contesto unico ed innovativo come quello di Porta Nuova, proponiamo in vendita uno splendido appartamento, con rifiniture di pregio, situato al 16° piano del Bosco Verticale.
L'immobile, di circa 190 mq, è composto da un'ampia zona living/dining con terrazzo, cucina abitabile con isola centrale e zona laundry, camera master con walk-in closet, bagno dedicato e secondo terrazzo, camera child e secondo bagno dedicato. Dall'appartamento si gode di un panorama mozzafiato grazie alle grandi vetrate ed ai terrazzi immersi nel verde che offrono una vista spettacolare su tutta Milano e le Alpi. Completa la proprietà un box doppio e la cantina.
Bosco Verticale propone un nuovo modo di abitare, conciliando comfort, centralità e sicurezza con il desiderio di vivere immersi nella natura. Un progetto innovativo, capace di rigenerare l'ambiente e la biodiversità urbana.
Progettate da Boeri Studio, le due torri di Bosco Verticale sono state pensate non solo per offrire magnifici panorami sull'intera città, ma anche per garantire migliori prestazioni di sostenibilità ambientale, assicurando i più elevati standard di benessere ai suoi residenti. Infatti, la combinazione tra struttura architettonica e dotazioni tecnologiche garantisce le più alte prestazioni ambientali, riducendo le escursioni termiche, contribuendo alla produzione di ossigeno e assicurando un significativo assorbimento delle polvere sottili.
Le lobby di ingresso sono caratterizzate da grandi superfici vetrate che si fondono con l'esterno in un unico scenario magnificato dal verde del Giardino De Castilla. Concierge, attesa ospiti, area attrezzata dedicata al tempo libero, sono rivestite da materiali naturali e dalle tonalità calde.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Milano