Assistente alla Poltrona Odontoiatrica

20/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Dental Coach Solutions
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
RICERCHIAMO Assistente alla Poltrona Odontoiatrica per clinica a Milano
REQUISITI: esperienza di più di 2 anni come assistente di studio dentistico; padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche e in particolare interventi di chirurgia e implantologia; buon utilizzo degli strumenti informatici; esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico; ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. Si valuteranno con maggiore interesse candidati con spiccate attitudini di dinamicità e di problem solving. Completa il profilo la capacità di lavorare in team.
Si offre
CCNL: Studi Professionali (livello e inquadramento commisurati secondo le direttive del CCNL del commercio settore del terziario e nel rispetto della mansione)
Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì e su organizzazione di turni (a sabati alterni); struttura innovativa e ben organizzata, ambiente dinamico e flessibile

Autorizzazione al trattamento dei dati in conformità al Regolamento UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Milano:
Medicina - salute - assistenza