OPERATRICI ITALIANE MASSAGGI TANTRA RELAX Studio Armonia
STUDIO OLISTICO ARMONIA
LEGNANO Corso Sempione 79
Operatrici Italiane
MASSAGGI TANTRA RELAX E PERCORSI DI BENESSERE SPA
ti aspettiamo nella nostra Oasi di Relax dove sarai accolto con simpatia gentilezza e tranquillità
Troverai operatrici italiane qualificate e un ambiente estremamente pulito con ampie cabine e doccia interna
Di seguito le nostre proposte
~ Relax massage
~ Tantra massage
~ Massaggio a quattro mani
~ Shower Tantra massage
~ Soap Tantra massage
~ NURU massage
~ CALIFORNIANO massage
~ Chocolate Experience
~ Florence Experience
~ Pure Experience
~ Paradise Experience JACUZZI
Lo Studio è molto riservato e si trova in posizione strategica nelle vicinanze dell' uscita autostradale di Legnano con facilità di parcheggio
Y3349211567 -RAGAZZA BELLA FA MASSAGGIO VERO RILASSANTE orientali PRIMA VOLTA
3349211567 -RAGAZZA BELLA FA MASSAGGIO VERO RILASANTE orientali PRIMA VOLTA in citta 26anni vero carina
Centro massaggio Tuina è il più speciale, le nostre belle ragazze con mani calde e dolci faranno rilassare tutto il tuo corpo, eliminando stanchezza e stress. Le nostre ragazze sono anche in grado di stimolare la vostra passione, rendere la vostra vita piena, grazie ad un approccio unico, incantevole musica e
ragazze giovani e belle, preparate e molto abili nel
massaggio orientale;e sapranno donarti tutta la loro esperienza per il tuo benessere, con educazione e pulizia per rendere magico ogni momento e sarai coccolato come mai prima d'ora.
Scegli quello che vuoi, massaggiatrice che vuoi, relax che vuoi!!!
Aperto dal lunedì alla domenica........Nessun tempo di inattività....requisiti
informazioni o
TEL-3349211567
viale lombardia 17-melegnano
aperto tutti giorni
Locali sono e sanitificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
3347816636 .MILANO NUOVO...MASSAGGIO ORIENTALE ..VIA CASCINA BAROCCO,9....SEXY RAGAZZA ORIENTALE..
Sei stanca dopo una longa giornata lavorata? Vuoi rilassare con le ragazze belle?Vuoi venire in un locale a passare una giornata meravigliosa ? vuoi una bella ragazza che ti massaggia ?Vuoi provare a sentire tra corpo e corpo che toccano?vieni da noi ,siamo un acentro massaggio,qui ci sono le ragazze che ti massaggiano con bikini.
***********************************
SIAMO IN VIA CASCINA BAROCCO 9, MIlANO 20152
(IN via forze armate 236,Poi girare a destra 30 metri)
3347816636
passione, siamo lo studio che fa per te….Esperienza, Professionalità, Pulizia ed Eleganza sono il nostro punto di forza.?Chiamaci con un preavviso di min’ mezz’ora anche se a volte vanno bene anche 20 minuti, e lasciati coccolare dalle nostre operatrici.?Ci trovi dal lunedì alla domenica dalle 11:00 alle 19:30 ultimo ingresso Massaggio Tantra, , Body Massage, Massage luxury massage emozionale pagamento anche con pos doccie grandi ciabattine monouso tutto quello che cerchi per il tuo momento chiama per info e appuntamenti no numero anonimo
Offro sedute individuali/piccoli gruppi(massimo 3 persone) che comprendono:
Massaggio rilassante
Massaggio per sciogliere le tensioni muscolari
Massaggio decontratturante orientato al benessere
Massaggio con stretching dolce
Lavoro posturale
Esercizi di mobilità e movimento guidato
Le sedute sono pensate per rilassare il corpo, ridurre le tensioni muscolari e migliorare la postura e il movimento nella vita di tutti i giorni.
Il lavoro manuale può essere affiancato, quando utile, da semplici esercizi di postura, movimento e stretching, per aiutare il corpo a mantenere più a lungo i benefici della seduta.
Le sedute si svolgono in studio / palestra posturale oppure direttamente a domicilio, in base alle preferenze della persona.
Per chi è adatto
Chi sente rigidità, tensioni o stanchezza fisica
Chi sta molte ore seduto o svolge lavori ripetitivi
Chi vuole migliorare postura e mobilità
Chi cerca un lavoro personalizzato, tranquillo e su misura
Modalità
Sedute individuali/piccoli gruppi (max 3 persone)
Durata: 60-90-120-150- minuti
In studio / palestra posturale o a domicilio
Su appuntamento
Zona: Milano
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 10/10/2019
Ricordati di dire che hai trovato l'annuncio su
Bakeca.it
Massaggi e/o lavoro posturale a domicilio/studio
Attiva un alert e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci su: