Inserisci

Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano

7.500 €
  • Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano
  • Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano - Foto 2
  • Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano - Foto 3
  • Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano - Foto 4
  • Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano - Foto 5
  • Immobile di 217 m² con 3 locali in affitto a Milano - Foto 6
Pubblicato il  16/10/2025

Dettagli

Prezzo: 7.500 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Ufficio
Metri quadri (m²): 217
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: D (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune Milano
Quartiere: Centro storico

Descrizione

All’interno di un elegante palazzo d’epoca con servizio di portineria, proponiamo in locazione un ufficio di rappresentanza situato al piano terra.
L’immobile si compone di un ampio open space, due locali, un bagno e una kitchenette. Le ottime finiture e il pavimento in parquet rendono gli ambienti eleganti e funzionali.
La posizione, in Corso Venezia, offre grande visibilità e facile accesso ai principali mezzi pubblici, con la fermata MM1 a pochi passi.
Soluzione ideale per showroom, studi di architettura o attività professionali che ricercano un contesto esclusivo.

Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!

Posizione