Inserisci

Immobile di 170 m² in affitto a Milano

5.000 €
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 2
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 3
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 4
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 5
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 6
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 7
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 8
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 9
  • Immobile di 170 m² in affitto a Milano - Foto 10
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Prezzo: 5.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Ufficio
Metri quadri (m²): 170
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: D (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune Milano
Quartiere: Centro storico

Descrizione

A pochi passi da San Babila, nel cuore di Milano e facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione uno showroom di circa 170 mq, disponibile con contratto di servizi, una soluzione flessibile che consente un rapido e immediato insediamento dell’attività.
L’immobile si trova in uno stabile signorile con portineria e ascensore ed è caratterizzato da ambienti luminosi e silenziosi. Si compone di ingresso, ampio salone espositivo, ufficio e servizio, risultando ideale per brand di moda, design o attività di rappresentanza.

È inoltre possibile valutare una locazione flessibile con suddivisione degli spazi in due unità di circa 100 mq e 70 mq, con periodo da concordare, soluzione perfetta per esigenze temporanee, lanci di collezioni o progetti mirati.

Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!

Posizione