Inserisci

Bar con Tavola Calda a Pioltello in centro storico

40.000 €
Bar con Tavola Calda a Pioltello in centro storico
Pubblicato il  05/05/2026

Dettagli

Prezzo: 40.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Attività ristorativa
Metri quadri (m²): 110
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Immobile esente
Comune Pioltello

Descrizione

Proponiamo la cessione di un' Attività di Bar con cucina per la Tavola Calda e Fredda, con plateatico esterno nel centro storico di Pioltello. Cedesi con un acconto a titolo di anticipo di Euro 40.000,00 alla consegna delle chiavi oltre dilazioni.
Il Locale recentemente tutto ristrutturato e completamente a norma di 110 Mq con cucina, oltre ad un area esterna a plateatico con tavoli e cantina. l'Affitto mensile dell'immobile è di Euro 930,00.
Ottimo avviamento e buon l'incasso giornaliero, con un consumo di caffe settimanale superiore a 12 Kg, servizio a pranzo per circa 30 coperti al giorno.
Cedesi Bar, Tavola Calda a Euro 160.000,00 totali e trattabili con un acconto minimo di Euro 40.000,00 all'atto notarile oltre comode dilazioni con rate mensili. Riferimento B10

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 27/12/2016
Whatsapp