Sly, BANANA YOSHIMOTO, Feltrinelli I Canguri, 1^ Ed. 1998.

5 €
20/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 5 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Libri
Comune: Milano
DESCRIZIONE
BANANA
YOSHIMOTO

Sly

Feltrinelli
I Canguri

Prima edizione
Ottobre 1998

traduzione di Alessandro Giovanni Gerevini

Copertina flessibile con risvolti illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 131, formato cm. 14X22.

Stato di conservazione: PARI AL NUOVO come mostrano le immagini


Banana Yoshimoto, (Yoshimoto Banana) pseudonimo di Mahoko Yoshimoto (Yoshimoto Mahoko) (Tokyo, 24 luglio 1964), è una scrittrice giapponese.
Dal 2003 scrive il suo nome in hiragana.
Banana Yoshimoto, figlia di Takaaki Yoshimoto (noto anche come Ry?mei Yoshimoto), uno dei più importanti e famosi filosofi e critici giapponesi degli anni sessanta, è nata a Tokyo il 24 luglio 1964. La sorella di Banana, Haruno Yoiko, è una conosciuta disegnatrice di anime giapponesi. Si laureò al college delle arti della Nihon University con una specializzazione in letteratura. Durante quel periodo prese ad usare il suo pseudonimo, Banana, un nome che giudica "carino" e "volutamente androgino".

Descrizione
Kiyose, una giovane disegnatrice di gioielli, decide di realizzare un vecchio sogno condiviso con i suoi inseparabili amici: visitare l'Egitto. Potrebbe essere l'ultima occasione di stare insieme. Takashi è infatti sieropositivo, e lei e Hideo, vogliono fare il pieno di ricordi. Il viaggio intenso, a tratti commovente, riserva l'incontro di attimi che si sanno irripetibili e svela emozioni e colori nuovi al piccolo gruppo fino ad allora chiuso nell'illusione dell'eterna giovinezza. Ancora una volta Banana Yoshimoto affronta il tema della morte con leggerezza e assenza di gravità e, insieme, con una profondità sapienziale e una curiosità cristallina..


Spese di spedizione euro 2 con posta "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano