Inserisci

Impiegato back office commerciale con esperienza per azienda di Cologno Monzese

Impiegato back office commerciale con esperienza per azienda di Cologno Monzese
Pubblicato il  08/10/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Cologno Monzese

Descrizione

Profilo

Per azienda operante nel settore del commercio con sede a Cologno Monzese, ricerchiamo un/una Impiegato back office commerciale con esperienza .

L’inserimento avverrà tramite contratto di somministrazione iniziale con scopo assuntivo, in un orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, all’interno di un quadro normativo definito dal CCNL Commercio.


Responsabilità
Supportare l’area commerciale nella predisposizione di offerte, preventivi e conferme d’ordine, garantendo completezza dei dati e coerenza con le politiche commerciali aziendali.Gestione del ciclo dall'inserimento dell'ordine all'emissione del DDTCollaborare con la logistica e l’amministrazione per coordinare consegne, fatturazione e eventuali resi, assicurando una corretta gestione del flusso documentale.

Skill e Professionalità
Esperienza nell'ambito del back office commerciale e, nello specifico, nella gestione dell'intero ciclo dell'ordineUtilizzo autonomo dei principali strumenti informatici d’ufficio, in particolare posta elettronica, fogli di calcolo e software gestionali di base.Capacità di comunicazione scritta e telefonica chiara e professionale, orientata a fornire informazioni corrette a clienti interni ed esterni.

Informazioni retributive

Retribuzione: da 1787,87 euro lordi mese a 1983,91 per 14 mensilità

CCNL: commercio

Livello: IV o III

Qualifica: Impiegato


Benefit
Contratto di somministrazione iniziale con scopo assuntivo, con inserimento in contesto strutturato orientato alla stabilizzazione della risorsa nel medio periodo.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 7:30/8:00 alle 17:00/17:30, con pausa pranzo dalle 12:00 alle 13:30 secondo organizzazione aziendale.Inquadramento al 4° livello CCNL Commercio con retribuzione lorda pari a 1.787,88 euro per 14 mensilità, secondo tabella contrattuale di riferimento.Possibilità di inquadramento al III livello CCNL Commercio con retribuzione lorda pari a 1.983,91 euro mensili, in base a esperienza e responsabilità attribuite.Assenza di ticket restaurant con previsione di Convenzione ristorante aziendale, quale strumento alternativo per la gestione del servizio mensa e pausa pranzo.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5425
Vedi tutti gli annunci